Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
oggi dovrebbe essere il 3° giorno di fila che a lavoro faccio 7,30 - 18/19...

alle 17 trovo una scusa e scappo così vedo di farmi 2h di allenamento
3 giorni senza bici???? ma sono pazzi????
è proprio vero... il lavoro lo ha inventato il diavolo :mrgreen::mrgreen:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
oggi dovrebbe essere il 3° giorno di fila che a lavoro faccio 7,30 - 18/19...

alle 17 trovo una scusa e scappo così vedo di farmi 2h di allenamento
3 giorni senza bici???? ma sono pazzi????
è proprio vero... il lavoro lo ha inventato il diavolo :mrgreen::mrgreen:
:asd2: assieme alle pentole.



GD: quel nastro rosa che anche all'apparenza denota essere very expensive, a mio parere è ancora troppo poco rosa.
con molta probabilità ci sta bene il blu elettrico che hai attualmente anche se nn l'ho visto
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.

Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati:-x:-x
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
:mrgreen::mrgreen:
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati:-x:-x

praticamente sabato hai fatto digiuno :angrymod:
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati:-x:-x

Praticamente un trionfo di cho e grassi. Se magni così tutti i sabati, domenica a fare il Cippo ci vai da solo: io non voglio faticare per starti dietro :wacko:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
x il fisico che ha è anche molto potente xrò infatti non sò come ho fatto a stargli avanti nella 9 colli! Deve migliorare la resistenza! E lì entrano in funzione i grassi:mrgreen::mrgreen:

Potevo migliorare ma avevo paura di stare senza benzina,difatti sul gorolo ne avevo ancora parecchia tante' che lo fatto a tutta.
Pero' io non sono predisposto fisicamente per giri cosi lunghi li faccio perche' mi piacciono,il mio range e 110-140km li poso sparare a tutta ed arrivare non cadavere.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@Emma: mi interesserebbe sapere quanto duravano le sessioni di pedale e quanto quelle di riposo.

Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i giri :cry::cry:e diminuiva il riposo.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
praticamente sabato hai fatto digiuno :angrymod:
E mi son dovuto adattare il compleanno era il mio ma al parco giochi ci e' voluto andare mio figlio:mrgreen::mrgreen:
A me non mi portano mai dove mi piace:-x
Praticamente un trionfo di cho e grassi. Se magni così tutti i sabati, domenica a fare il Cippo ci vai da solo: io non voglio faticare per starti dietro :wacko:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No ho finito di fare schifo alimentarmente lunedi a pranzo:mrgreen: ora sono gia tornato sulla retta via.
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Uscire all'alba non ha prezzo....peccato faccia mooooooolto fresco e si viaggi in tnuta invernale ma in compenso c'è un'aria indescrivibile!
Stranamente questo mese non avevo ancora fatto un centello così stamattina ho apprfittato del fatto che nel paese in cui lavoro è festa patronale per allungare l'uscita in bici alle 3h.
Reoconto 100km 3h 09m media 31,74 oltre 900d+ 143bpm medi con lavoro al medio 169Fc max (le due uscite consecutive tirate si sono fatte sentire...il cuore più di tanto non saliva e la maggior parte delle salite nonostante spingessi da dio viaggiavo sotto la soglia). Kcal 1550 circa. Uscita a digiuno e in solitaria naturalmente. Durante solo 1/2 litro di acqua e 2 pezzetti di banana.
Appena rientrato ho fatto la mia solita colazione, carbo complessi ancora 0 da ieri sera. Solo 50g di zuccheri semplici (latte,miele,banana).
A pranzo dovro reintegrare per lo meno un 68% di cho da quelle 1500kcal quindi un 250g di cho + 100g di cho di basale = 350g cho
Li dividerò per lo più fra riso e patate e sarà una guerra....
I'm a table warrior!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Potevo migliorare ma avevo paura di stare senza benzina,difatti sul gorolo ne avevo ancora parecchia tante' che lo fatto a tutta.
Pero' io non sono predisposto fisicamente per giri cosi lunghi li faccio perche' mi piacciono,il mio range e 110-140km li poso sparare a tutta ed arrivare non cadavere.

quello di partire col freno a mano tirato è anche un mio problema ma spero prima o poi di risolverlo! Intanto x ora con i giusti carbo il recupero è doc non mi sento più cadavere!:mrgreen:
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i giri :cry::cry:e diminuiva il riposo.

vorrei provarla, sarà qualcosa si sensazionale... chissà che non riesco ad organizzare una squadretta siciliana per il prossimo anno :mrgreen:
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
si potrebbe organizzare una squadra del forum..o meglio di questa sezione del forum!come idea sarebbe niente male vi pare?
io ci sto sin da adesso!:mrgreen:

ancora meglio o-o ci stò pure io... però mi porto un amico per compagnia durante il viaggio... vi avverto mangia solo carbo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.