allora alla gf giordana devi andare come un treno![]()
sperem! Infatti sto cercando di far tutto con criterio (almeno credo
allora alla gf giordana devi andare come un treno![]()
:asd2: assieme alle pentole.oggi dovrebbe essere il 3° giorno di fila che a lavoro faccio 7,30 - 18/19...
alle 17 trovo una scusa e scappo così vedo di farmi 2h di allenamento
3 giorni senza bici???? ma sono pazzi????
è proprio vero... il lavoro lo ha inventato il diavolo![]()
Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.
Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti![]()

esatto , tutti bugiardi come i pescatori, cmq complimenti a Mardok ha un bel passo il giovanotto![]()

Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati![]()
Allora visto che mi avete tiranto in ballo.
Il mio pranzo di sabato(sono stato tutto il giorno ad un parco giochi con morosa e figlio) 1 trancio di pizza con coca cola,per merenda 4 grissini,cena hamburgher coca cola e patatine fritte + tantaaaaaaaa salsa rosa.
Colazione domenica: 1 uovo 3 albumi una ventina di nocciole,morale della storia pedalavo a 162bpm senza sentire la fatica se fosse sempre cosi mangio hamburger e patatine tutti i sabati![]()

x il fisico che ha è anche molto potente xrò infatti non sò come ho fatto a stargli avanti nella 9 colli! Deve migliorare la resistenza! E lì entrano in funzione i grassi![]()
@Emma: mi interesserebbe sapere quanto duravano le sessioni di pedale e quanto quelle di riposo.

e diminuiva il riposo.E mi son dovuto adattare il compleanno era il mio ma al parco giochi ci e' voluto andare mio figliopraticamente sabato hai fatto digiuno :angrymod:

Praticamente un trionfo di cho e grassi. Se magni così tutti i sabati, domenica a fare il Cippo ci vai da solo: io non voglio faticare per starti dietro![]()
A me non mi portano mai dove mi piace![]()
Potevo migliorare ma avevo paura di stare senza benzina,difatti sul gorolo ne avevo ancora parecchia tante' che lo fatto a tutta.
Pero' io non sono predisposto fisicamente per giri cosi lunghi li faccio perche' mi piacciono,il mio range e 110-140km li poso sparare a tutta ed arrivare non cadavere.
E come no? Domenica ti ho pur portato a Bagno di Romagna?![]()
da quanto te lo dicevo che eri basso di CHO???con i giusti carbo il recupero è doc non mi sento più cadavere!![]()

dicevo che a casa magari mi portano a una mega fiera di bici
![]()
Dipende:all'inizio della 24 avevamo 4 atleti per saquadra per turni di 4 ore piu' o meno allo stesso livello prestazionale e li si girava a 5 6 giri a testa(il giro e' incirca 2m e 40 s).
Poi man mano che le forze e gli atleti venivano mancare....aumentavano i girie diminuiva il riposo.
vorrei provarla, sarà qualcosa si sensazionale... chissà che non riesco ad organizzare una squadretta siciliana per il prossimo anno![]()
si potrebbe organizzare una squadra del forum..o meglio di questa sezione del forum!come idea sarebbe niente male vi pare?
io ci sto sin da adesso!![]()
ci stò pure io... però mi porto un amico per compagnia durante il viaggio... vi avverto mangia solo carbo