quelli che a luglio "si va al nivolet"

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Mi piace partire da Locana: non ti perdi neanche un metro di salita e ti eviti il brutto delle statali trafficate.
L'anno scorso ho pure capito come si fa ad evitare quasi completamente la galleria che precede Ceresole.

Magnifico!

che fai prima della galleria prendi a sinistra lungo la vecchia strada che passa vicino al masso kosterliz prima di riprendere la strada principale?
mi piacerebbe venire assieme a voi! ;-)

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
APERTURA STRADA COLLE DEL NIVOLÈ
Strada aperta al Nivolè.
4743722976_b8a1d4c535_m.jpg

Ultimo aggiornamento: 09 giugno 2011

http://www.comune.ceresolereale.to.it/?pubblica=interno&m=6&eti=5

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
No, ma escludendo per ovvi motivi il we del 2/3 luglio gli altri rimangono buoni, io di sicuro un fine settimana me lo tengo per il giro in solitaria, ma gli altri sono buoni... se riusciamo a trovare un accordo

Si potrebbe approfittare della solita chiusura della strada dalla diga in poi: questo e' il periodo per il 2011, naturalmente meteo permettendo:

Tra domenica 10 luglio e domenica 28 agosto la strada SP50 che sul versante piemontese - dal Comune di Ceresole Reale - raggiunge il colle, viene infatti chiusa al traffico privato mentre l'Ente Parco favorisce un accesso sostenibile al Nivolet organizzando escursioni guidate, iniziative per bambini, sagre e concerti sotto lo slogan "A piedi tra le Nuvole".

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si potrebbe approfittare della solita chiusura della strada dalla diga in poi: questo e' il periodo per il 2011, naturalmente meteo permettendo:

Tra domenica 10 luglio e domenica 28 agosto la strada SP50 che sul versante piemontese - dal Comune di Ceresole Reale - raggiunge il colle, viene infatti chiusa al traffico privato mentre l'Ente Parco favorisce un accesso sostenibile al Nivolet organizzando escursioni guidate, iniziative per bambini, sagre e concerti sotto lo slogan "A piedi tra le Nuvole".

Da Ceresole? L'anno scorso era dal Serrù in poi, se la chiudono dalla diga ancora meglio.