quelli che a luglio "si va al nivolet"

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Allora ragazzi, mi tengo libero per sabato 23? Ovvero c'è qualcuno disposto ad accompagnarmi ad una ndatura abbaastanza tranquilla?
Venendo da PC, per me si potrebbe partire da Cuorgné verso le 8:30-9:00

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora ragazzi, mi tengo libero per sabato 23? Ovvero c'è qualcuno disposto ad accompagnarmi ad una ndatura abbaastanza tranquilla?
Venendo da PC, per me si potrebbe partire da Cuorgné verso le 8:30-9:00

Sarebbe bello saperlo :angrymod:

Ma qua l'organizzatore latita

Io ci sono.Però non ci sono mai stato e quindi a indicazioni.....Però non penso ci si possa perdere.
Stefano tu ci verresti il 23?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io ci sono.Però non ci sono mai stato e quindi a indicazioni.....Però non penso ci si possa perdere.
Stefano tu ci verresti il 23?

ma non c'è nessuna organizzazione!!! stabiliamo la data e l'ora e chi c'è c'è!!!!
a me il 23 va bene.....ma per esperienza alla prima nuvola scappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 23 sarebbe perfetto per me, se si conferma questa data sottopongo il tutto all'esame del CDA o-o:-x

• Mi piace
Reactions: torta74

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il 23 sarebbe perfetto per me, se si conferma questa data sottopongo il tutto all'esame del CDA o-o:-x

Se per tè va bene possiamo trovarci nella mia zona,caricare le bici e avvicinarci al punto di partenza.Io farei solo la salita al Nivolet.Poi al limite se è bello possiamo aspettare gli altri in punta,a meno che non ci raggiungano prima vista la mia nota velocità in salita.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se per tè va bene possiamo trovarci nella mia zona,caricare le bici e avvicinarci al punto di partenza.Io farei solo la salita al Nivolet.Poi al limite se è bello possiamo aspettare gli altri in punta,a meno che non ci raggiungano prima vista la mia nota velocità in salita.

Per me va più che bene, però anche tu dovrai aspettarmi in salita :cry::wacko:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ma quindi dove mi dovrei far trovare e a che ora? Scusate se insisto, ma non conoscendo assolutamente la zona, se fossi da solo mi perderei sicuramente.
E poi è bello fare questi giri trnquilli in compagnia o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma quindi dove mi dovrei far trovare e a che ora? Scusate se insisto, ma non conoscendo assolutamente la zona, se fossi da solo mi perderei sicuramente.
E poi è bello fare questi giri trnquilli in compagnia o-o

Se arriverai da Piacenza in autostrada decidiamo poi un uscita e ci becchiamo li.Poi per chi parte da Torino insieme ci andremo a perdere,però insieme.....