oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
A proposito di peso, vi ricordo che sui 40 anni avvengono dele variazioni ormonali, tanto nell'uomo che nella donna, il mio testosterone è ai minimi storici, mi ricorda un fiume in secca !!!!! Più che la bilancia o l'impedienzometro è significativo il giro vita, occhio ai buchi !!!!! Superare i 100 cm è grave !!!!
sono a 77cm ... qualche margine ce l'ho ancora ....
sul testosterone concordo
ma la palestra aiuta ....

cry
del controllo maniacale del peso.