oggi ancora il peso in salita,
allora vi dico come prosegue la dieta dell'eretico,
le settimane indietro dove facevo low carb , cioè carbo solo nel P/W il resto tutto in pro/fat con ricarica il venerdì, il peso aveva oscillazioni di 3kg variava dal lunedi 69-70 kg fino al venerdi mattina dove arrivavo 66-67,
settimana scorsa prima settimana dell'eretico il peso è sempre sceso ma meno diciamo circa 2 kg ho ricaricato venerdi ma non è salito come doveva
sensazione buona gamba piena e ritenzione zero,
questa settimana peso leggermente in salita partiamo da un 67,7 con fat 7,2% di lunedì ad un 68,2 fat 7,4% di stamattina la tanita mi dice un aumento di massa magra di 200 gr,
potrebbe essere glicogeno ? visto che 200 gr x3 dovrebbe fare 600 gr,
anche questa settimana ritenzione zero,
premetto che da lunedì sono salito sopra il 40% con i carbo
spalmati nel post e a cena
vado avanti e vediamo come si evolve