Volete fare un affare?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

il primo è chiaramente una truffona...

il secondo mi auguro abbia sbagliato a caricare la foto, perchè quelle sono delle banalissime allround di decathlon di qualche anno fa...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ocio a questo!...gli adesivi non sono originali e le vende per two...chiesto altre foto,non le voleva inviare,ma poi su insistenza mi manda foto di ruote nuove di pacca e chiaramente non le stesse...non accetta consegna a mano e spedisce solo se pagato su Postepay o bonifico su carta Lottomatica Cartalis prepagata....diffidate gente..diffidate!!:angrymod::angrymod:

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...venezia/cerchi-campagnolo-bora-ultra/16701095

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
mi ha già riscritto, sull'annuncio scrive che sta a teramo poi che sta in inghilterra!

Hello,

My name is Antony Gillian from Manchester, England.
Yes the bike is still available for sale for 500.00 EUR.
If you want to take it please let me know so I can explain you a safe way to conclude our deal.

Waiting your mail.
Thank you.
Antony

ma qualcuno ci casca ancora??

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Eh purtroppo si!....bisognerebbe porre dei filtri(quasi impossibile direi)o segnalare sempre le inserzioni che "puzzano"...ma non e' cosi' facile a farsi,stutto in mercatini di inserzioni gratuite cosi' su vasta scala...ed i polli da spennare li trovano sempre...

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
Eh purtroppo si!....bisognerebbe porre dei filtri(quasi impossibile direi)o segnalare sempre le inserzioni che "puzzano"...ma non e' cosi' facile a farsi,stutto in mercatini di inserzioni gratuite cosi' su vasta scala...ed i polli da spennare li trovano sempre...

Impossibile controllarli tutti purtroppo, è che in molti casi l'unica cosa da fare è ritirare di persona quello che si acquista... specie su ebay annunci dove tutti possono inserire le loro "offerte"... e non essendoci feedback il rischio di "prenderlo in saccoccia" è alto... (anche se sta scritto dappertutto di non pagare con ricariche paypal, ecc... perchè non è sicuro!).

Ciao!

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Volevo segnalarvi questo:
http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122

Si tratta di un bel telaio Specialized tarmac SL Bettini che troverete su secondamano.it ad euro 550. Da prima l'annuncio era SL2 e non SL. Quindi contattato il proprietario telefonicamente ( ora mi sono accorto che ha tolto il numero dall'inserzione!!!), molto cortese, chiedevo foto ed informazioni varie, mi riferiva di essere in possesso di una Tarmac SL3 e quindi vendeva il SL2. Gli dicevo che non era un SL2 ma SL e subito sostituiva l'annuncio..... e riferiva che gli avevano sempre detto che era un SL2 (non vi sembra strano che non lo sappia!!!) Gli riferivo che avevo un fratello a Milano che lo avrebbe contattato per controllare ai raggi X il telaio al fine di escludere eventuali micro crepe sui principali punti di forza ecc.e altro e quindi pagarlo in contanti se era a posto. A questo punto, sempre per telefono, mi riferiva che voleva tenerselo per farsi un altra bici e poi.........dileguato, sparito, non rispondeva più!!!!!!Ne a me ne ad altre persone interessate che conosco.Gli ho mandato ulteriori e-mail e mi ha risposto che sono un malfidente e che non ha bisogno di vendermi il telaio per vivere!!!!! Intanto l'annuncio è ancora presente.
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

mi autoquoto..... visto che son di torino gli ho telefonato.... mi ha risposto..... e senza che glielo chiedessi, mi ha detto che nella foto era dura-ace ma nel frattempo ha montato il super record.
(;nonzo% non poteva fare una foto attuale???)

cmq era disponibile a farmela vedere....

Peccato che nell'inserzione si sia sbagliato sulla misura... (ma quanti errori!) , non è una 54,5 ma 55,5

la vende perchè lui è alto 1.75 e alla fine gli rimane troppo grande.

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.520
115
toscana
Visita sito
Volevo segnalarvi questo:
[url]http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122[/URL]

Si tratta di un bel telaio Specialized tarmac SL Bettini che troverete su secondamano.it ad euro 550. Da prima l'annuncio era SL2 e non SL. Quindi contattato il proprietario telefonicamente ( ora mi sono accorto che ha tolto il numero dall'inserzione!!!), molto cortese, chiedevo foto ed informazioni varie, mi riferiva di essere in possesso di una Tarmac SL3 e quindi vendeva il SL2. Gli dicevo che non era un SL2 ma SL e subito sostituiva l'annuncio..... e riferiva che gli avevano sempre detto che era un SL2 (non vi sembra strano che non lo sappia!!!) Gli riferivo che avevo un fratello a Milano che lo avrebbe contattato per controllare ai raggi X il telaio al fine di escludere eventuali micro crepe sui principali punti di forza ecc.e altro e quindi pagarlo in contanti se era a posto. A questo punto, sempre per telefono, mi riferiva che voleva tenerselo per farsi un altra bici e poi.........dileguato, sparito, non rispondeva più!!!!!!Ne a me ne ad altre persone interessate che conosco.Gli ho mandato ulteriori e-mail e mi ha risposto che sono un malfidente e che non ha bisogno di vendermi il telaio per vivere!!!!! Intanto l'annuncio è ancora presente.
Cosa ne pensate?

che ha qual'cosa da nascondere!!