Volevo segnalarvi questo:
[url]http://www.adessopedala.it/market/display_detail.lasso?id=98122[/URL]
Si tratta di un bel telaio
Specialized tarmac SL Bettini che troverete su secondamano.it ad euro 550. Da prima l'annuncio era SL2 e non SL. Quindi contattato il proprietario telefonicamente ( ora mi sono accorto che ha tolto il numero dall'inserzione!!!), molto cortese, chiedevo foto ed informazioni varie, mi riferiva di essere in possesso di una Tarmac SL3 e quindi vendeva il SL2. Gli dicevo che non era un SL2 ma SL e subito sostituiva l'annuncio..... e riferiva che gli avevano sempre detto che era un SL2 (non vi sembra strano che non lo sappia!!!) Gli riferivo che avevo un fratello a Milano che lo avrebbe contattato per controllare ai raggi X il telaio al fine di escludere eventuali micro crepe sui principali punti di forza ecc.e altro e quindi pagarlo in contanti se era a posto. A questo punto, sempre per telefono, mi riferiva che voleva tenerselo per farsi un altra bici e poi.........dileguato, sparito, non rispondeva più!!!!!!Ne a me ne ad altre persone interessate che conosco.Gli ho mandato ulteriori e-mail e mi ha risposto che sono un malfidente e che non ha bisogno di vendermi il telaio per vivere!!!!! Intanto l'annuncio è ancora presente.
Cosa ne pensate?