Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ciao io sto seguendo una Cube Stereo usata dal Lenzi, ma il venditore è un po che non si decide, sarebbe la mia prima Full e non ho grande esperienza, mi dici la differenza fra i due modelli? Magari potresti farmela provare?

La mia è esattamente della categoria della cube stereo e, senza nulla togliere a Cube, ha una sospensione molto meno seduta e, quindi, molto più pedalabile.

Te la faccio provare quando e dove vuoi.

o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
raga forse prossimamente si unirà a noi un mio vecchio amico che ha corso fino ai Dilettanti!!! o-o

Ragazzi ma non era partita come un "Chi ci sta a fare due pedalate tranquille?", tra un po qualcuno ci metterà dei soldi di tasca sua per invitare un professionista del Giro e fare bella figura!!:mrgreen::sborone::sborone:

oddio di squadre che si allenano nei paraggi ce ne sono un bel po.. la scorsa settimana quel mio amico ha incrociato Nibali, che dite organizziamo pure con lui?:mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Per mack: al distributore per le 17:20/30 va benissimo!! ;-) Unica cosa mack è il giro da fare..
ieri mi son fatto Croci, Futa, Panna, Galliano, Vaglia, Pratolino e casa :-) quasi un 90ino ed il
dislivello.. lascia fare :-) Oggi SICURAMENTE faccio qualcosa di tranquillo.. magari avevo pensato
a Le Croci, Barberino, giro di Galliano, giro del Bilancino, Croci e punto di partenza.. viene un
70ino con 1.000 tondi di dislivello ;-) Poi ho anche il compleanno della suocera e tassativamente alle
20:15 max devo essere a casa!! Per di più sono con la bici “ufficiale” il King 3RS ma sto notando che
ho dei seri problemi di postura :-(

Per m@rco: ci si becca alla cicloturistica!! ;-) Forse ci sono anche sabato mattina!!