Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
un piacere considerando che ci andrai via comunque...

sieee sta bono ciò du gomme che pesano du chili e scorrono peggio di quelle de tratore de mi nonno!! ho fatto il giro Seano-Pinone e poi sterrato da pietramarina fino a san Baronto, ciò messo un ora in più rispetto alla BDC... e dire che al inizio quando passia dalla MTB alla BDC rimasi deluso perché mi aspettavo di andare molto più forte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciaoo NEWo-o a che ora Giovedì???;nonzo%

Ciao Mario!! ;-) Io ti dico come son messo.. io esco da lavoro alle 17 (lavoro a Calenzano) e sono in sella per le 17:20/25. A quell’ora per farti capire sono al distributore Total “famoso” sulla barberinese che porta alle Croci ;-) Per il rientro giovedì dovrei rientrare al punto di partenza per le 20:00/15 circa.. causa compleanno suocera!! :mrgreen:
Se c'è anche Pinco ;-) Ed altri naturalmente.. :-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io e snake andiamo prima e stiamo in zona montalbano...

voi andata tranquilli, nelle uscite infrasettimanali a tenere il vostro passo ci s'ammazza...

Preferiamo tenerci tutto per i we. :mrgreen: o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
boh... io penserei di si... anche se mi immagino che dovrò puntare la sveglia più o meno alle 4 :wacko:

Oggi ne parlo con snake e vi sappiamo dire o-o
Alla cicloturistica Ci sono salite improponibili anche da fare piano....
cmq se vuoi possiamo provare...

per Giovedì partiamo dalla gelateria di Seano alle 14.45? io vengo verso te in bici...poi facciamo qualche km così ti riscaldi...Pinone-Vinci e ritorno da Signa.....per le 18 siamo a casa...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Alla cicloturistica Ci sono salite improponibili anche da fare piano....
cmq se vuoi possiamo provare...

per Giovedì partiamo dalla gelateria di Seano alle 14.45? io vengo verso te in bici...poi facciamo qualche km così ti riscaldi...Pinone-Vinci e ritorno da Signa.....per le 18 siamo a casa...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Snake di "improponibili" secondo me non ce ne sono ;-) se prese con calma e con il proprio passo non ci sono assolutissimamente problemi ;-) l'anno scorso ho visto molti cicloturisti tranquillissimi che hanno fatto anche i 170km (l'anno scorso il lungo era più "lungo" mi pareva.. ;nonzo% ). Poi ci sono tante tipologie di percorso e dove arrivi.. metti il segno ;-) La Donatella mi ha chiesto se c'eravate ma penso che voi avete un passo di gran lunga superiore al suo ;-) Se non trova gregari/gregarie vedrai la fo io con lei alla media dei 20 :mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Snake di "improponibili" secondo me non ce ne sono ;-) se prese con calma e con il proprio passo non ci sono assolutissimamente problemi ;-) l'anno scorso ho visto molti cicloturisti tranquillissimi che hanno fatto anche i 170km (l'anno scorso il lungo era più "lungo" mi pareva.. ;nonzo% ). Poi ci sono tante tipologie di percorso e dove arrivi.. metti il segno ;-) La Donatella mi ha chiesto se c'eravate ma penso che voi avete un passo di gran lunga superiore al suo ;-) Se non trova gregari/gregarie vedrai la fo io con lei alla media dei 20 :mrgreen:

OT se hai fatto l'iscrizione per me e te puoi dirlo a marco o tommaso..ho sentito il Cata e forse Franco andava a fare pagare l'iscrizione.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario!! ;-) Io ti dico come son messo.. io esco da lavoro alle 17 (lavoro a Calenzano) e sono in sella per le 17:20/25. A quell’ora per farti capire sono al distributore Total “famoso” sulla barberinese che porta alle Croci ;-) Per il rientro giovedì dovrei rientrare al punto di partenza per le 20:00/15 circa.. causa compleanno suocera!! :mrgreen:
Se c'è anche Pinco ;-) Ed altri naturalmente.. :-)
Accidenti NEW:wacko: se vengo con voi ;nonzo%mia moglie con la bici mi ci fa la cravatta!!smackbutt:azz alle 20,15 a casa mia siamo Tutti a Tavola!!;-)mi torna meglio andare con con Snaker e Lava:mrgreen: cmq spero di Fare un pò di km insieme domenica al CICLO TOUR del MUGELLOo-o