Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Pennichella eh?? :rosik: E poi tu ci tiri i collo a noi :mrgreen: mack preparati!!! ;-) Via giù ragazzacci facciamo un altro bel gruppetto ;-) Ai paperini auguro un bel Trittico!! :-) E buon fine settimana a tutti!!
;nonzo% che io Tiri il collo sarà difficile!!:mrgreen: cmq lo sport è qst e mi piace!!!:mrgreen:

Raga... Chi si aggrega domani? Io parto alle 13.30 e non posso rientrare oltre le 17...
Io ci sono...però vi lascio un pò prima!! alle 17,00 devo riaprire Bottega!!:wacko:o-o dimmi dove!!o-o

Ultima modifica:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Cianell...noi si va piano, ti avverto...se poi ti aggreghi sei il benvenuto ma ricorda che le nostre medie sono il tuo fondo lento...
apenna ho news più precise le posto..

Non fare troppo il falso modesto, tu hai fatto Avaglio col 38-20 tu avrai dù gambe così. Forse domani vado a Cecina, sicchè un ci sono nè domani nè domenia. Saluti e divertitevi, Fabrizio.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Cianell...noi si va piano, ti avverto...se poi ti aggreghi sei il benvenuto ma ricorda che le nostre medie sono il tuo fondo lento...
apenna ho news più precise le posto..
mi va benissimo!! le banane le risparmio x il SERRA!!;-)o-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ragazzi!!!!la prox settimana sono impegnato con gli allenamenti di mia figlia ho solo il martedì libero....magari la settimana dopo ancora..... volentieri lo farei un giretto con voi di giovedì dopo le 17,00.......comunque dai ci teniamo aggiornati qui sul forum.