Giovedì pomeriggio io e Lava andiamo a pedalare...SEANO-PINONE-e poi si vede...molto tranquillo....chi si aggrega?? Ripeto...tranquillo...
un piacere considerando che ci andrai via comunque...Potrei anche essere costretto ad aggregarmi con la MTB, sarebbe un problema?
un piacere considerando che ci andrai via comunque...
a parte questo quando pensate di partire Giovedì?

Ciaoo NEWForse giovedì ci potrei essere.. ritrovo ed orario??
Chi c'è domenica al ciclotour del mugello??![]()
a che ora Giovedì???
Ciaoo NEWa che ora Giovedì???
![]()

io e snake andiamo prima e stiamo in zona montalbano...
voi andata tranquilli, nelle uscite infrasettimanali a tenere il vostro passo ci s'ammazza...
Preferiamo tenerci tutto per i we.![]()
![]()

Oh ma ai cicloturre che venite??![]()

boh... io penserei di si... anche se mi immagino che dovrò puntare la sveglia più o meno alle 4
Oggi ne parlo con snake e vi sappiamo dire![]()
Alla cicloturistica Ci sono salite improponibili anche da fare piano....boh... io penserei di si... anche se mi immagino che dovrò puntare la sveglia più o meno alle 4
Oggi ne parlo con snake e vi sappiamo dire![]()
Alla cicloturistica Ci sono salite improponibili anche da fare piano....
cmq se vuoi possiamo provare...
per Giovedì partiamo dalla gelateria di Seano alle 14.45? io vengo verso te in bici...poi facciamo qualche km così ti riscaldi...Pinone-Vinci e ritorno da Signa.....per le 18 siamo a casa...
![]()
). Poi ci sono tante tipologie di percorso e dove arrivi.. metti il segno Snake di "improponibili" secondo me non ce ne sonose prese con calma e con il proprio passo non ci sono assolutissimamente problemi
l'anno scorso ho visto molti cicloturisti tranquillissimi che hanno fatto anche i 170km (l'anno scorso il lungo era più "lungo" mi pareva..
). Poi ci sono tante tipologie di percorso e dove arrivi.. metti il segno
La Donatella mi ha chiesto se c'eravate ma penso che voi avete un passo di gran lunga superiore al suo
Se non trova gregari/gregarie vedrai la fo io con lei alla media dei 20
![]()
Accidenti NEWCiao Mario!!Io ti dico come son messo.. io esco da lavoro alle 17 (lavoro a Calenzano) e sono in sella per le 17:20/25. A quellora per farti capire sono al distributore Total famoso sulla barberinese che porta alle Croci
Per il rientro giovedì dovrei rientrare al punto di partenza per le 20:00/15 circa.. causa compleanno suocera!!
Se c'è anche PincoEd altri naturalmente.. :-)
se vengo con voi
mia moglie con la bici mi ci fa la cravatta!!
alle 20,15 a casa mia siamo Tutti a Tavola!!
OT se hai fatto l'iscrizione per me e te puoi dirlo a marco o tommaso..ho sentito il Cata e forse Franco andava a fare pagare l'iscrizione.
L'iscrizione per me e te l'ho fatta sabato mattina con Tommaso e gli ho lasciato i soldi.. devo sentire in negozio??