Azione di coraggio

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
ma vedo che ce l hai l acciaio
un altro ?
quale hai in mente?

Di sicuro voglio abbandonare il carbonio, e non che non vada bene, ma sono affascinato da acciaio che già posseggo ma spesso usa mio figlio e titanio.
Ecco l'elenco
-Pegoretti Responsorium......uguale a quello che ho (acquistato usato), ma questa volta su misura
-Zullo inqubo

e riguardo al titanio
-Moots
-Eriksen ma temo incomprensioni nel valutare caratteristiche e misure
-Crisp
-Passoni ....forse ne ho trovato uno usato .....nuovo costa troppo
Quindi idee ancora tropo confuse...
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Stò vivendo anch'io la stessa situazione, ho cominciato con l'acciaio, sono passato all'alluminio, poi al titanio, al carbonio di altissima gamma ed ora sono tornato all'acciaioo-o
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
cosa hai preso in acciaio ?
Nulla di che, mi sto semplicemente sistemando una vecchia Scapin e dalle prove che ho fatto fino ad ora non ha nulla da invidiare alle bici ipermoderne in carbonio se non fosse per un paio di chiletti. Cosa del tutto trascurabile per le mie caratteristiche, visto che il mio insieme uomo+abbigliamento+bici supera comunque i 100 kg e un 2% non fa la differenza......o-o
 

Allegati

  • CIMG1419.jpg
    CIMG1419.jpg
    76,1 KB · Visite: 87
S

sdg71

Guest
Nulla di che, mi sto semplicemente sistemando una vecchia Scapin e dalle prove che ho fatto fino ad ora non ha nulla da invidiare alle bici ipermoderne in carbonio se non fosse per un paio di chiletti. Cosa del tutto trascurabile per le mie caratteristiche, visto che il mio insieme uomo+abbigliamento+bici supera comunque i 100 kg e un 2% non fa la differenza......o-o

..meno male che hai detto "nulla di che"...bellissima! Hai le ruote Rolf o sbaglio? Era tanto che non ne vedevo una coppia....