Parli della discesa?io il patema le prime corse poi nel corso della stagione molto meno
Ganza questa diversità di veduta. Sarà perché ormai gareggiare la domenica per me è quasi routine, sarà per il mio animo da agonista ma per me tutto quello che gira attorno alla gara non è fonte di stress ma di stimolo.
A me mentalmente mi pesa molto più allenarmi lontano dalle gare
Se non facessi gare, temo che col tempo smetterei anche con l'andare in bici. Mi è già successo in passato...
Io quando ero alla partenza delle gare di mtb ero sempre super agitato poi appena partivo trovavo la mia dimensione,secondo me uno come te che non sente la gara ma anzi e' uno stimolo maggiore si e' piu avvantaggiati si sta sempre rilassati.
