Grazie per fortuna ci sei tu che mi difendi, questi non capiscono quanto sia dura
Ultimamente poi devo rivestire una sella
Fizik che era bianca e si è rovinata. Vado da un tappezziere qua a Ravenna, un mago, dicono, che fa le selle degli scooter veramente bene, però lui fa storie, ha un sacco di lavoro da fare, cercava di convincermi che le selle delle bici si ricomprano nuove. Al che quando gliela ho fatta vedere e gli ho detto che costa più di 200 , si è ricreduto, ma non era conivnto. Mi ha detto: ripassa che ci penso. Son ripassato dopo qualche giorno, e lui niente, non aveva tempo. Sono giorni che gli sto alle calcagna e finalmente mi ha tirato fuori i campioni. Ho addocchiato subito un modello pitonato, e ho chiesto, giacché l'avevo vista su web come eco-pelle, se si poteva avere il pitonato bianco/rosa. Mi ha mandato via dicendo che non aveva tempo, ma se ripassavo cercava il catalogo sepolto sotto mucchi di gomma piuma e pelli chissà dove.
Ora aspetto qualche giorno e poi gli sono addosso

Gli ho chiesto: Ma allora me la fai? E lui: Sì, sì, per fare te la faccio, ma tu devi avere pazienza, eh! Forse tra 1 mese...
Insomma, ditemi che non è uno stress questo