GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Aggiungo che partendo da Bellano e facendo le 2 salite sono circa 55 km, Io se avessi tempo aggiungerei il giro di Esino (Aguelio) che sono un'altra 30ina di km dei quali 15/18 in salita e se non ti basta fai anche il giro della Valsassina, magari se fai anche quello ti conviene partire da Lecco.
Se vuoi fare invece la ValVarrone(Dervio-Premana) informati prima xrche al momento è chiusa x frana anche se domani dovrebbe aprire.

Queste strade le conosco come le mie tasche, centimetro per centimetro.....
Domani pianura, poi domenica riposo, magari la settimana prossima, dopo la ricognizione sul percorso con il Mortirolo che farò lundeì, una di queste salite le faccio, magari il giro della Valsassina o l'Agueglio, perchè non sono tanto impegnative così posso affrontarle senza strafare...

o-oo-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sul sito GS Alpi non ho trovato nulla a riguardo... non è che con il nome "Pantani" se n'è andato anche il servizio fotografico??

Se la volta buona che faccio il medio, non ho la foto sul Gavia mi in*azzo!!!!!
:angrymod::angrymod:
Solitamente non vengono cancellate solamente le foto di chi passa sul S.Cristina!:mrgreen:

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
ciao domanda vi risulta che da da bormio verso mazzo ci sia la strada interrotta e passi quasi un ciclista alla volta???

mi è stato riferito da qualcuno che è passato in settimana ...

non vorrei che ci sia semplicemente la lingua di asfalto come lo scorso anno dove si passava senza problemi.

se qualcuno e' piu' informato mi fccia sapere !!

grazie !!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
ciao domanda vi risulta che da da bormio verso mazzo ci sia la strada interrotta e passi quasi un ciclista alla volta???

non vorrei che ci sia semplicemente la lingua di asfalto come lo scorso anno dove si passava senza problemi.

grazie !!

La strada che passa di fianco all'Adda sotto il monte Coppetto è un po' un cantiere unico: mercoledì c'era un cancello (apribile a mano) che impediva il passaggio... In effetti c'è una lingua d'asfalto larga di un paio di metri che dura circa un paio di km (in corrispondenza dello strappetto), spero almeno che la puliscano perché era piena di ghiaia! Comunque nulla di apocalittico.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
La Giordana la fai con la Maglia del Pedale Bellanese o con quella ufficiale?

Sono indeciso, negli anni scrosi c'era l'obbligo di indossare quella ufficiale e io l'ho fatto volentieri, senza lamentarmi, ma mi sa che quest'anno l'obbligo non c'è più e quindi magari indosso la divisa della società, così magari ci becchiamo e ci facciamo la foto, così poi il nostro presidente la può mettere sul sito Internet...

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sul sito GS Alpi non ho trovato nulla a riguardo... non è che con il nome "Pantani" se n'è andato anche il servizio fotografico??

Se la volta buona che faccio il medio, non ho la foto sul Gavia mi in*azzo!!!!!
:angrymod::angrymod:

Speriamo che il servizio fotografico rimanga, ovviamente, perchè sabato prossimo ho l'appuntamento con l'estetista per rifarmi un pò il look, così almeno domenica quando mi faranno la foto per la vittoria sarò più bello che mai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

grazie !!

E' la solita lingua d'asfalto che mettono tutti gli anni...

o-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lascia fare che agli ultimi 500m del S. Cristina in genere ho visioni mistiche :prega: solo l'istinto mi riporta all'Aprica..
Io lo scorso anno, dopo i rifiuti degli anni precedenti, ho ceduto alle lusinghe di due costine gentilmente offerte dai vacanzieri di una casetta sulla sx del passo. Così le visioni fameliche degli ultimi metri della salita sono sparite.
Riguardo alle tue visioni mistiche mi ricordo benissimo che gli addetti al controllo chip mi hanno riferito che attendevano uno per il secondo giro, dalla descrizione fattami mi sembravi tu, quindi presumo che le visioni( false ) di cui parli erano riferite al secondo passaggio.:mrgreen:o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Riguardo alle tue visioni mistiche mi ricordo benissimo che gli addetti al controllo chip mi hanno riferito che attendevano uno per il secondo giro, dalla descrizione fattami mi sembravi tu, quindi presumo che le visioni( false ) di cui parli erano riferite al secondo passaggio.:mrgreen:o-o
ci manca solo il secondo giro :rosik:
ogni anno arrivo con le ginocchia a pezzi e mi riprometto di NON tornarci, poi com'è come non è ci ricasco sempre.. ;pirlùn^
ogni anno però monto 1 dente in più sull'ultimo pignone dietro.. :wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ci manca solo il secondo giro :rosik:
ogni anno arrivo con le ginocchia a pezzi e mi riprometto di NON tornarci, poi com'è come non è ci ricasco sempre.. ;pirlùn^
ogni anno però monto 1 dente in più sull'ultimo pignone dietro.. :wacko:

E' l'autolesionismo tipico di noi ciclisti....:doh::doh::doh:

Allora l'anno prossimo ti converrà portare la mtb, tanto i rapporti sono uguali..:mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o