Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io domani Vado a farmi un bel giretto...e Domenica, deludendo le attese di tutti farò un centinaio di km verso Castiglion dei Pepoli e poi Mangona....se viene Lava sono contento altrimenti in solitaria...
[email protected] sentire per domani mattina...

scusate la mia assenza, prometto in un rientro a breve....
Martedì arriva la dieta...per fine Luglio conto di essere -15Kg!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Io domani Vado a farmi un bel giretto...e Domenica, deludendo le attese di tutti farò un centinaio di km verso Castiglion dei Pepoli e poi Mangona....se viene Lava sono contento altrimenti in solitaria...
[email protected] sentire per domani mattina...

scusate la mia assenza, prometto in un rientro a breve....
Martedì arriva la dieta...per fine Luglio conto di essere -15Kg!!

Azz che dieta, ma che ti fai tagliare una gamba per perdere così tanto peso? Se non dovessi andare al mare ti mando un sms. Saluti, Fabrizio.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io raga domani faccio qualche "vasca" a Legri :mrgreen: preparo le zampette x domenica in scioltezza e provo le Rotor che ho montato stasera ;-) A grandi linee lo so peró mi approfondite il discorso "posizioni"?? ;nonzo% Me le hanno messe subito in 2.. ma non si parte x 500km con la 3?? :angrymod: Domani mattina saró su e giù per Legri verso le 9 ;-)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io raga domani faccio qualche "vasca" a Legri :mrgreen: preparo le zampette x domenica in scioltezza e provo le Rotor che ho montato stasera ;-) A grandi linee lo so peró mi approfondite il discorso "posizioni"?? ;nonzo% Me le hanno messe subito in 2.. ma non si parte x 500km con la 3?? :angrymod: Domani mattina saró su e giù per Legri verso le 9 ;-)

Dal poco che so dipende anche da come sei messo in bici e da come pedali i numeri alti servono in posizione crono se non erro..quelli bassi per chi fa molto fuori sella. di solito si parte da quella centrale e si valuta se cambiare....cosa però difficile da decidere visto che la prima volta non si hanno riferimenti..

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
io con le rotor sono partito subito nella poszione di massima spinta!!
Ricorda che è molto importante mantenere una frequenza di pedalata alta, sono in quel modo avverti un netto miglioramento della pedalata...

io domani vado verso Incisa...chi vuole aggregarsi mi chiami..

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io con le rotor sono partito subito nella poszione di massima spinta!!
Ricorda che è molto importante mantenere una frequenza di pedalata alta, sono in quel modo avverti un netto miglioramento della pedalata...

io domani vado verso Incisa...chi vuole aggregarsi mi chiami..

Fammi capire Snake.. per massima spinta intendi in posizione 1 o 5?? ;nonzo% Oggi dopo 60km fatti su e giù per Legri (quindi percorso che conosco bene) ho visto che avverto come dire più sensazione di agilità.. diciamo che viene più facile. Il problema è staro quando x curiosità son passato al 34!! Per risalire sul 50 TUTTE le volte saltava la catena all'esterno :-( Tornato in negozio Marco dell'MT ha agito sul deragliarore (non solo con le regolazioni) ed il problema dopo un'ora di tentativi sembea esser risolto.. domani vedró ;-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Fammi capire Snake.. per massima spinta intendi in posizione 1 o 5?? ;nonzo% Oggi dopo 60km fatti su e giù per Legri (quindi percorso che conosco bene) ho visto che avverto come dire più sensazione di agilità.. diciamo che viene più facile. Il problema è staro quando x curiosità son passato al 34!! Per risalire sul 50 TUTTE le volte saltava la catena all'esterno :-( Tornato in negozio Marco dell'MT ha agito sul deragliarore (non solo con le regolazioni) ed il problema dopo un'ora di tentativi sembea esser risolto.. domani vedró ;-)
Posizione 4....se poi ne hai vai di 5.....
ricorda più vai agile più rendono...
il problema del deragliatore si risolve solo dopo che il mecca ha preso le misure per le regolazioni...leggermente diverse da quelle per corone normali.....
comunque vedrai che bella sensazione......soprattutto dopo 150/200km...o-oo-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Posizione 4....se poi ne hai vai di 5.....
ricorda più vai agile più rendono...
il problema del deragliatore si risolve solo dopo che il mecca ha preso le misure per le regolazioni...leggermente diverse da quelle per corone normali.....
comunque vedrai che bella sensazione......soprattutto dopo 150/200km...o-oo-oo-o

Quindi io che son partito con la 2?? ;nonzo% Orca l'oca :cry:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi ciclotour del Mugello daccero bello!! ;-) Organizzato secondo me da dio :eek: Fatto il lungo (a me son venuti 157km e 2.650 di dislivello) davvero bene, arrivato in forze e non siamo neanche andati pianino ;-)
Finalmente ho conosciuto il mitico Mario (capitano dei paperini) ed ho rivisto pinco o-o Grandi paperini.. squadra da 10!! ;-) Visto anche il mitico Jury (Vivancove) con i suoi compagni della Campi 04 :-) Divertito tantissimo in una manifestazione praticamente perfetta!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi ciclotour del Mugello daccero bello!! ;-) Organizzato secondo me da dio :eek: Fatto il lungo (a me son venuti 157km e 2.650 di dislivello) davvero bene, arrivato in forze e non siamo neanche andati pianino ;-)
Finalmente ho conosciuto il mitico Mario (capitano dei paperini) ed ho rivisto pinco o-o Grandi paperini.. squadra da 10!! ;-) Visto anche il mitico Jury (Vivancove) con i suoi compagni della Campi 04 :-) Divertito tantissimo in una manifestazione praticamente perfetta!! o-o
Ciaooo NEW!!o-o è stao un Piacere Immenso anche per me;-) vederti e conoscerti!! anche Gabrio!! :mrgreen: Complimenti ragazzi! siete stati in Gamba!! percorso Duro, anche per merito del vento che nn ci ha abbandonato mai!!
ps sono daccordissimo su gli elogi x gli Organizzatori!! con un Appunto Mio Personale...il punteggio nn è coerente!! solo 5 punti a chi fa un Lungo così...e 3 a chi fa 90 km ;nonzo%...nn mi piace, in 21 abbiamo fatto il Lungo...Classificandoci SESTI!! un pò poco secondo me...va bè...nn eravamo là per Vincere...ma per Divertirci!! e ci Siamo Divertiti!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciaooo NEW!!o-o è stao un Piacere Immenso anche per me;-) vederti e conoscerti!! anche Gabrio!! :mrgreen: Complimenti ragazzi! siete stati in Gamba!! percorso Duro, anche per merito del vento che nn ci ha abbandonato mai!!
ps sono daccordissimo su gli elogi x gli Organizzatori!! con un Appunto Mio Personale...il punteggio nn è coerente!! solo 5 punti a chi fa un Lungo così...e 3 a chi fa 90 km ;nonzo%...nn mi piace, in 21 abbiamo fatto il Lungo...Classificandoci SESTI!! un pò poco secondo me...va bè...nn eravamo là per Vincere...ma per Divertirci!! e ci Siamo Divertiti!!o-o

Davvero solo 5 punti x il lungo?? ;nonzo% Bhè poco coerente vedendo la differenza dei percorsi :cry

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

Il piacere è stato mio!!!
Voi Paperini andate come treni altro chè!!!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

157km per 2.650 metri di dislivello?

Manco quando giravo il mugello in moto mi venivano fuori 'sti numeri!!! :wacko:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Guarda Lava ti dico la verità.. me l'avessero detto l'hanno scorso non ci avrei creduto manco io :mrgreen: Poi la compagnia giusta anche aiuta ;-) Certo.. senza un bell'allenamento cifre del genere manco s'avvicinano, ovvio ;-) Però la bellezza del paesaggio, come già detto la compagnia e prima tra tutte.. la passione per questo mezzo.. fanno il resto ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Vengono Lava!! vengono..basta applicarsi...poi NEW Ti ha scritto il Resto!!;-) se hai la compagnia Giusta raggiungerai dei risultati che nn avresti mai pensato...oddio si può fare anche da soli,ma io credo che sia più bello condividerle con dei BUONI AMICIo-o...senza dire di quante cose belle potranno vedere i Tuoi occhi quando Arriverai in cima a delle salite di Categoria Superiore!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Vengono Lava!! vengono..basta applicarsi...poi NEW Ti ha scritto il Resto!!;-) se hai la compagnia Giusta raggiungerai dei risultati che nn avresti mai pensato...oddio si può fare anche da soli,ma io credo che sia più bello condividerle con dei BUONI AMICIo-o...senza dire di quante cose belle potranno vedere i Tuoi occhi quando Arriverai in cima a delle salite di Categoria Superiore!!o-o

Infatti.. da solo lo puoi fare ma in compagni anche ti aiuti e non è poco ;-) Un nostro compagno a 15km dalla fine è stato colto da crampi, ci siamo fermati e siamo ripartiti pianissimo (anzi colgo l'occasione per scusarmi con Mario capitano dei paperini, perchè voi da dietro stavate rientrando a tutta randa e proprio io ero non mezzo :cry: ), poi abbiamo ripreso l'andatura mischiandoci con i mitici "paperi" :mrgreen: .. fatto sta che Mario è andato a tirare ad oltre 40 all'ora :-) ed io e Gabrio lasciati due dei nostri a ruota ;-) Fino a quando non ho dovuto dire a Mario di rallentare perchè da dietro i suoi bociavano.. "pianoooo" :mrgreen: Dopo anche noi abbiamo aspettato e tagliato il traguardo con gli altri 2 dei nostri ;-) Questo per dirti che la complicità è una gran bella cosa!! o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
complicità è bello se sei di pari livello o pressapoco simili....quando il divario è troppo la complicità è uguale al calvario del più debole...

Pienamente daccordo (provato sulla mia pelle :mrgreen:), comunque (almeno in una cicloturistica.. in una gf assolutamente no) anche se c'è molto margine.. basta aspettarsi più in salita ;-) in fin dei conti sono "minuti" e non ore o-o