Io tiro. Ma poi tu mi spingi per il Cippo![]()
Ok, allora porto anche il chip winningtime :rosik:
Domani non ti lascio alla famiglia se non torniamo a casa con un 100one e con 2500D+

Io tiro. Ma poi tu mi spingi per il Cippo![]()

.. gli altri due sono i miei due amici che erano con noi stamane assieme ai "ragazzi" del forum

Eccoci quà di ritorno ... grazie agli amici del forum per la compagnia, è stato un piacere conoscersi...alla prossima !!!![]()
Chi è quello con la maglietta bianca e le gambe pelosette??

Eccoci quà di ritorno ... grazie agli amici del forum per la compagnia, è stato un piacere conoscersi...alla prossima !!!![]()

Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?Immenso piacere anche mio conoscerti e reincontrare merlingate e as3x.
Alla fine ci siamo fatti dopo il cippo anche la salita di soanne.
Fatti 115 Km. ma missione fallita perchè non siamo riusciti a scalare i 2500 mt di dislivello che avevo promesso (nonostante l'ultima salitella che ho fatto fare a merlingate al ritorno nel mio paese :asd: ).
Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?
Eccomi...il più scarso del gruppo in azione su per il Cippo 3 settimane fa... "sembro" un ciclista vero.. gli altri due sono i miei due amici che erano con noi stamane assieme ai "ragazzi" del forum
![]()
Com'era la salita di Soanne, c'era vento? Che dislivello avete raggiunto?
Bella salita era diverso tempo che non la facevo.
Niente di impegnativo abbastanza pedalabile tranne negli ulti mi 2/3 kilometri una leggera impennata piu' cattiva.
Il vento non ci ha dato minimamente fastidio in quella salita.
Alla fine nonostante il muro che ho fatto fare a Merlingate davanti casa mia mi sembra siamo rimasti di poco sotto i 2500 D+.
Sarebbe bastato farlo due volte quel muro ma merlingate ha rifiutato![]()

...guardate i miei due amici del Cippo dove erano stati![]()
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119405[/URL]

Passando da Morciano-Mercatino e fino Carpegna paese, sono circa 95 km, all'andata hai 750 m di dislivello. Direi entro 3h,30' compresa la sosta. Se devi andare al cippo ovviamente superi le 4h e arrivi a circa 110 km.quanti km sono riccione-carpegna-riccione e quanto ci vuole di tempo approssimativamente per un ciclista medio?grazie
quanti km sono riccione-carpegna-riccione e quanto ci vuole di tempo approssimativamente per un ciclista medio?grazie
Se sei un 1/2 ciclista come me dovresti stare entro le 4 h 1/2grazie delle risposte, io intendevo arrivare in cima al cippo, mi sa che e' un giro da 4ore e mezzo/5.

grazie delle risposte, io intendevo arrivare in cima al cippo, mi sa che e' un giro da 4ore e mezzo/5.
... ma il tempo dipende dalla tua velocità che io non conosco assolutamente.
poi ho rimpianto il non ever spinto maggiormente ...