cmq su quello che dici è vero lo sgarro io lo faccio, anche perchè mi tocca andare a mnagiar fuori con la famiglia, andare al ristorante nelle gf, perciò non riesco mai a calcolare tutto alla perfezione, ora in questi giorni che sono a casa in malattia riesco a gestirmi meglio , sto cercando di calcolare tutto, mi sono affidato alle kj di GC che dividevo per la fc media di soglia, secondo mè veniva un pò troppo il fabbisogno giornaliero, sta di fatto che questa settimana peso più alto delle ultime settimane, però sensazione ottima gambe sempre in recupero, adesso devo valutare come comportarmi questa settimana visto che domenica prossima dovrò fare la gf pantani 170 KM 4500 Dsl ,valuterò domattina con il peso e le sensazioni
La mia non era una critica, ti capisco bene

Stai meglio e hai sensazioni ottime, proprio perchè mangi più cho nel post

Tony, io fossi in te non ci penserei neanche un attimo sul dafarsi, fino alla gf zero sgarri, post wo belli pieni come adesso e con pochissimi grassi, vedrai che il peso più di così non sale, anzi se sei bravo a ridurre al lumicino i grassi nel post wo, calerà.
Poi GF Pantani A TUTTA!!!
) dire che hai sbagliato i calcoli. Tutti sbagliamo. Non c'entra quanto uno possa essere bravo in matematica, dato che entrano in gioco anche spesso fattori interpretativi.
). Di solito aggiungo o delle fette Wasa, o dei cereali integrali bio, sempre fonti favorevoli e, ripeto, a basso-medio IG; tutto questo in aggiunta e non in sostituzione della colazione Pro&fat. Provate, cosa costa? nulla
.