bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie per i consigli.. mi sono convinto :)

altro quesito:

ISP o tradizionale?? :)

Ma che telaio avevi preso in considereazione???

Io opterei per il tradizionale, avrai notato che l'ISP piano piano sta scomparendo.....sono più i contro che i pro, anzi...parlerei di pro al singolare, a mio modesto avviso l'unico motivo di esistere può essere dal punto di vista estetico, perchè a livello di praticità non c'è assolutamente paragone con il reggi tradizionale, e come tutte le "innovazioni" che le aziende si inventano per proporre qualche cosa di nuovo ma che non sono giustificate da un reale miglioramento sono destinate poi a scomparire, come appunto stà accadendo per l'ISP.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grande telaio l'FM015, ce l'ho anche io e ne sono pienamente soddisfatto.

Sono andato a vedere quanto avevo pagato il mio FM015 nel lontano novembre 2009....costava 290 dollari!!!!! direi che 340 dollari è un buon prezzo, verifica se è comprensivo di forcella o meno, io la pagai a parte 65 dollari; come ti hanno già detto fatti mandare anche la serie sterzo dedicata perchè la forcella è conica e non ti stai a sbattere a cercarla qui della misura giusta e, visto che ci sei, prenditi anche il reggisella ed un paio di portaborraccia così hai tutto il kit completo.

infatti stavo valutando tutto

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma che telaio avevi preso in considereazione???

Io opterei per il tradizionale, avrai notato che l'ISP piano piano sta scomparendo.....sono più i contro che i pro, anzi...parlerei di pro al singolare, a mio modesto avviso l'unico motivo di esistere può essere dal punto di vista estetico, perchè a livello di praticità non c'è assolutamente paragone con il reggi tradizionale, e come tutte le "innovazioni" che le aziende si inventano per proporre qualche cosa di nuovo ma che non sono giustificate da un reale miglioramento sono destinate poi a scomparire, come appunto stà accadendo per l'ISP.

a me piacerebbe fm-R838 oppure l'RFM107 di tony e/o FM-035 di yishun.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dritto alla meta eh saverio?
I telai sono tutti belli se avessi i soldi mi farei 3 o 4 bici!!! o-o

a me piacerebbe ISp (anche perchè vengo dal tradizionale) sono solo preoccupato per le misure del telaio, se le canno sono fregato.

Non mi importa che poi si fa fatica a venderla ,a quello non ci penso proprio.

ciaooo

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
indeciso tra un MC025
mc025.jpg

e un FM039 (ma in versione non ISP)
dscn3291m.jpg

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
perchè escludi la versione isp se posso chiedertelo?

Ho già un FM015 (anzi 2...uno ISP e uno no)
ISP è una complicazione in più nel caso per esempio si cambi sella, si abbia necessità di restringere gli ingombri (borsa/viaggio/aereo) con un minimo vantaggio di peso e rigidità (ed estetica).
Se l'MC025 non fosse ISP mantenendo questa geometria e forme non avrei dubbi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.