Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Nessun problema col biadesivo, ma tanto c'è da bestemmiare comunque per tirar via il tubolare, non penso ci sia grande differenza col mastice.
Ma ieri a casa ho provato a levare il mio tubolare dal mastice ci ho rinunciato:mrgreen:,penso che col biadesivo sia piu facile.


Vai tranquillo Mardok, uso il biadesivo dellaTufo da un anno e mai un problema, installarlo è semplicissimo e non ti sporchi.

Non ho mai montato un tubolare,sono tutti uguali i biadesivi della tufo o ce ne solo 1 tipo?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Andrea, biadesvo ok, nessun problema in discesa. Fai conto che una volta ho forato a Rivoschio, ho levato il tubolare, sullo stesso anastro ho messo un tubolare vecchio e son ripartito; nessuna attenzione in discesa, nessun problema.
Sui cerchi EDGE quando lo tiri via non rimane nemmeno la colla più, o sono i nastri nuovi o i cerchi :-)

Perfetto grazie milleo-o,un altra cosa visto che tu mastichi tubolari quale il tubolare piu morbido in assoluto perche' lo devo accartocciare per poterlo mettere nel portaborraccia.
Con cosa posso pulire il cerchio dal mastice vecchio?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Perfetto grazie milleo-o,un altra cosa visto che tu mastichi tubolari quale il tubolare piu morbido in assoluto perche' lo devo accartocciare per poterlo mettere nel portaborraccia.
Con cosa posso pulire il cerchio dal mastice vecchio?

Il cerchio dal mastice vecchio, mi sembra non si pulisca; in effetti però dovendo usare il nastro dovrai farlo: NON LO SO, mai usato il mastice.
Tubolare più che morbido ti conviene usarne uno sottile da piegare.
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.521
Visita sito
Ne sai una piu del diavolo:mrgreen: te lo gia detto oggi se non avevi la barba ti davo un bacio:-x:-xo-oo-o

No, non voglio meriti, anche perché bastava usare la funzione "Cerca", e ti risparmiavi anche il bacio :mrgreen:

Cmq se leggi qua e là non è detto che il sovente faccia tutto il lavoro, un po' dovrai lavorarci grattandolo via una volta ammorbidito. Secondo me se usi una spatolina in plastica con i bordi non affilati (tipo quelle per sbrinare il freezer) non dovresti aver problemi col carbonio.

Metti in conto che magari toglierai la grossa, e poco ne potrebbe rimanere, ma ciò non dovrebbe pregiudicare l'incollaggio del nuovo con il biadesivo.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No, non voglio meriti, anche perché bastava usare la funzione "Cerca", e ti risparmiavi anche il bacio :mrgreen:

Cmq se leggi qua e là non è detto che il sovente faccia tutto il lavoro, un po' dovrai lavorarci grattandolo via una volta ammorbidito. Secondo me se usi una spatolina in plastica con i bordi non affilati (tipo quelle per sbrinare il freezer) non dovresti aver problemi col carbonio.

Metti in conto che magari toglierai la grossa, e poco ne potrebbe rimanere, ma ciò non dovrebbe pregiudicare l'incollaggio del nuovo con il biadesivo.

Ma chi te la detto che io volevo risparmiarmi il bacio:))):
Si tanto fretta non ne ho ora ho montato quella alta poi se sabato vado a prendere quelle di filippo ne ho un altro paio in piu e sono a cavallo.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh oggi ho la febbre!!

E' come mi fosse passato sopra un camion!

Che sta succedendo sul topic???

Leggo post con un velato senso polemico.....di scontro cercato...

IL Tutto perche'??
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io mangio una 20ina di mandorle al g....saranno troppe?. Oltre a nocciole e noci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.