problemi ai polpacci

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
hey compagno di provincia...ho avuto anche io problemi ai polpacci per i crampi...anche per me è stata la sella troppo bassa...comunque sei di messina proprio o della provincia? ciaoooo

ninuzzu 86

Pignone
19 Maggio 2009
229
1
MESSINA
www.ricevitoriabisazza.tk
Bici
pepino campagnolo 10v
hey compagno di provincia...ho avuto anche io problemi ai polpacci per i crampi...anche per me è stata la sella troppo bassa...comunque sei di messina proprio o della provincia? ciaoooo

sono di messina centro se vedi l'avatar scopri anche dove lavoro
ho una casa a oliveri, a pochi passi dai laghetti di marinello

cmq questo problema quando stavo sui rulli non ce l'avevo quindi non credo sia la sella piuttosto inizio a pensare che l'agganciare e sganciare in continuazione (almeno 12 volte per uscita) stiro troppo la gamba sinistra quando sto fermo sulla punta e sforzo la destra per la prima pedalata

dovrei provare a trovare una zona isolata per fare meno movimenti con i pedali ma a messina centro non c'e' altro

ciro94

Pignone
23 Giugno 2010
123
2
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
corratec dolomiti
io fino a qualche giorno fa soffrivo dello stesso problema! era diventato impossible allenarsi perchè dopo una quarantina di km mi sopraggiungevano crampi o principi di crampi che compromettevano (anche psicologicamente) le mie uscite e l'allenamento. un giorno sono andato in farmacia e mi hanno detto che avevo una carenza di potassio....mi hanno consigliato di bere tanta acqua, mangiare banane a più non posso, e prendere una bustina di mgk vis full sport al giorno per 10 giorni ( prezzo 14,90). tornato a casa ho fatto anche aggiustare la bici da un meccanico ciclista che mi ha alzato un la poco la sella... dopo i 10 giorni di cura neanche l-ombra di crampi e irrigidimenti ai polpacci.

spero di esserti stato utile...ciao