e se saltiamo.......AMEN
Ma tra il lungo della Pantani e la sportful qual'è più dura e qual'è quella che dici "cavolo che impresa" ah e la oetzy?Sono tutte prove impegnative ma per me parlare di impresa è esagerato: una cosa che finiscono in 1500 non può essere definito "impresa" se non dalla prosopopea della rivista Cicloturismo.Ma tra il lungo della Pantani e la sportful qual'è più dura e qual'è quella che dici "cavolo che impresa" ah e la oetzy?
a fine stagione prima del intervento mi piacerebbe provare a fare un record tipo fare che so tot km con tot dislivello per tot ore...non so sse mi sono spiegato
![]()
Sono tutte prove impegnative ma per me parlare di impresa è esagerato: una cosa che finiscono in 1500 non può essere definito "impresa" se non dalla prosopopea della rivista Cicloturismo.
Le imprese sono altro, sono roba per pochi intimi...

così ti ricoverano prima in neuro e poi eventualmente - se ci sono speranze di recupero - procedono all'interventoa fine stagione prima del intervento mi piacerebbe provare a fare un record tipo fare che so tot km con tot dislivello per tot ore...non so sse mi sono spiegato
![]()
Un TOT![]()
![]()
![]()
così ti ricoverano prima in neuro e poi eventualmente - se ci sono speranze di recupero - procedono all'intervento![]()
magari lo facciamo in piu d'uno...cercasi compagni di avventura poi ci fermiamo in manicomio diretti alla fine ragazzi sto pensando con insistenza al Gavia Mortirolo e Santa Cristina che mi aspettano Domenica sarò all'altezza? Intanto ho la coscienza a posto con allenamenti ed alimentazione ma la paura di saltare è tanta!! Scusate x la riflessione!!
Ma se hai paura di saltare, e mi sembra di aver letto che stai accusando un po', perché devi uscire tutti i giorni prima di una gara così dura?
con il cuore che ieri non saliva e facendo 90 km con buon ritmo in salita oggi..
ALEX RIPOSA

Ops ho quel pensiero che se poi non mi alleno non riesco a farla!! Mente contorta vero?![]()

La febbre il primo giorno d'estate non ha prezzo.
Non è l'allenamento della settimana prima che ti farà andar più forte in gara...soprattutto se la settimana prima sei stanco e non rendi.
Meglio meno allenati ma riposati, si guadagna in brillantezza. Ma se invece ti spompi in settimana, poi quando parti invece di una gara inizia un calvario
Vale la pena? Tra l'altro riposare, come mangiare e andare in bici, è una delle cose belle della vita. Perchè farsela mancare, quando se ne sente il bisogno?![]()
più bello a dirlo che a farlo! Grazie x avermi aumentato i dubbi![]()

La febbre il primo giorno d'estate non ha prezzo.