Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stasera mangiato tutti i carbo della giornata , primo giorno che riesco nell'intento, 150 gr di riso nero con 30gr di parmigiano,350 gr di patate bollite con balsamico ed evo, più spiedini di tacchino alla griglia
sono riuscito a chiudere 2950 Kcal con un deficit di 350 Kcal fame zero , domani vediamo il risultato intanto siamo a 550 Kcal di deficit :asd:
41,3% fat
39.5% cho (300 gr)
19.2% pro

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io comunque le analisi le faccio ad ottobre quando ho finito l'attività: che senso ha spendere dei soldi ora che sto in bici in media 10 ore la settimana, se sò fin da principio che i valori non sono corretti???

Attualemente sto bene, meglio di prima, e proprio ora non mi voglio fare probelmi alcuni di più di quelli che ho.

No c'entra una mazza se stai in bici o no...
Io per problemi vari avro fatto le analisi 20 volte da dicembre e molte volte ho messo piu esami,di certo il colesterolo non mi era salito perche' pedalavo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Va be', secondo me, stiamo facendo troppi castelli in aria e invadendo una sfera privata che solo DD conosce e puo' risolvere.

Io aggiorno dicendo che dopo la corsetta relax di ieri sera ho passato una bellissima serata con alcuni compagni di squadra.
Mia moglie ha portato una torta di uova e cipolle fantastica, un'altra di melanzane e pomodori squisite, assieme a dell'ottimo e abbondante prosecco ghiacciato.
Torta presidenziale di compleanno mousse al cioccolato più amarene di cui 3 fette hanno visto la mia golosita'.
La bilancia questa mattina non ha registrato differenzea il termometro si, sotto tachipirina ho 38; ormai Fiastra e' saltata. Domani decido.

38 non e' febbriciola.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Cazzo col lanternino?

Non credo che Daddy si taglierebbe le vene se smettesse di leggere il forum per un pò, poi non è questo il punto, io ho detto quello che farei io e mi ci gioco le palle, che sarebbe solo un bene.

Se tornare a mangiare pane, burro e marmellata, pasta a mezzodì, la chiami sconfitta, allora abbiamo semplicemente due modi differenti di vedere la vita.

Io se mi ritrovassi i valori di Daddy, farei marcia inidetro subito e non mi sentirei per niente sconfitto, faccio quello che stò facendo, perchè stò meglio, perchè le mie analisi sono migliorate e perchè la mia vita ne ha guadagnato sotto ogni aspetto, altrimenti non ci penserei neanche due volte sul dafarsi.

E dico questo, sottolineando il fatto, che a me non mi pressa nessuno, posso mangiare e fare ciò che voglio, quindi in una situazione ancora più favorevole.

Ora viste le attuali vicessitudini, che senso ha intestardirsi?

mi pare di avere letto che daddy (tralasciando la sefra privata che mi sembra il caso) sta e si sente bene fisicamente, ha dei valori che sono peggiorati e deve capire il perche e per come...lui come te si sente bene a fare cio che fa e come lo fa, questo non vuole dire che mollare tutto e tornare a una alimentazione come faceva prima , cioè mi pare di ricordare con sempre cresciente voglia di carbo e dolci , possa migliorare la sua situazione di esami del sangue..fare un passo in dietro non è una sconfitta comunque come fai notare tu, io parlo di mollare tutto senza mettere invece in discussione un punto per volta e trovare il problema, se vuole partire da zero nessuno gli lo vieta , ma per me non farebbe bene, farebbe invece meglio a seguire un percorso come folin , magari partire dai latticini o che so dagli sgarri non so deve fare una valutazione lui!
posso anche consigliare un esame del cortisolo che è sicuramente un buon indice per valutare anche l'effettivo stato di stress generale..

All'insegna dello sgarro...oggi la "notte prima degli esami" :mrgreen: ......ogni tanto ci sta....

Domani colazione 4 uova....noci.....e durante le 6h di tema sarò l unico a non aver fame: pro&fat power! :mrgreen:

io ho giocato alla play station fino alle 2 e mezza dopo avere "dormito" in compagnia tutto il pomeriggio :mrgreen: che bello.... ho vinto il campionato da allenatore con pro..:mrgreen:haha
vedrai che è una passeggiata sei intelligente e ti sei preparato a dovere mi pare di aver capito...e poi dopo pensa a tutto il tempo che avrai da deicare alla bici e al resto anche:mrgreen:
ci sentiamo domani cosi dici come è andata , mi raccomando! o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Che fatica leggere tutti i post arretrati:mrgreen::mrgreen: Daddy devi fare ciò che ritieni più opportuno e magari convinci la moglie che quello che tai facendo è per il tuo bene psico/fisico!!!!o-o Intanto oggi ho fatto solo 65km e mentre pedalavo vi venivate in mente tutti voi con i vostri consigli...poi ho iniziato ad avere visioni(Matty eri tu alle 20 sul Ponte Lambro a Carate?;nonzo%)ed alla fine ho chiuso con oltre 29km/h di media!!! Cena reintegrato con 300gr di patate all'insalata e merluzzo domani pro/fat stretta quasi a 0 carbo Giovedi sarò sul 25% Venerdì ricarica Sabato normo carbo e Domenica cìè il Mortymazzo che mi aspetta:wacko::wacko: Il cuore oggi saliva e scendeva molto facilmente in verità più la seconda della prima....sarà positrivo sto fatto?;nonzo%

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
dovrò leggere tutti i post arretrati...
causa problemoni al lavoro sto pochissimo collegato, Ieri pomeriggio 95km in 3h e 3m 159bpm medi oltre 1100di d+. Salita di 14km fatta da dio. Credo di aver ritoccato la VAM a oltre 1100 ma devo verificare. Ieri sembravo un motorino. Prima ora 35 di media (220d+). Seconda ora, con le salite a 27 (600d+) e ultima a 32. Reintegrato con 277g di riso e quasi 600g di patate. Sazietà giusta ma non esagerata. 0 gonfiore.
Spero che oggi al lavoro vada meglio.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Andrea, come diciamo tutto e sappiamo, il col totale si abbassa se limitiamo le uova e i latticini ma...se azzero i latticini e limito le uova che magno a colazione?.
Sto pensando di nuovo agli albumi ma mi tocca discutere di nuovo con mogliera (perchè per lei sono sempre uova)...insomma quali pro metto a colazione?. Faccio tacchino ai ferri?.:bua:
Chi mi suggerisce qualcosa?. Tranne cambiare moglie....:mrgreen:

Dai DD ti aiuto io, anche se una soluzione te l'ha data anche Mardok o-o

Su cosa mangiare al mattino ti consiglio di tenere basse le pro, alti i grassi, e pochi cho . Poi a pranzo privilegi le pro.

A quel punto per i grassi del mattino oltre alla frutta secca, il burro, ed i tuorli che potresti mangiare a giorni alterni, potresti dirottarti sul latte di soia, come fa Giova che lo alterna al latte di capra, etc.?!? In questo modo elimini la ricotta, alzi un po' le pro, e fai una colazione un po' più completa. Idem per gli albumi a giorni alterni.

Poi non so a che orari ti alleni, cercherei di far quadrare lo schema in base agli allenamenti, e non viceversa. Quindi dovresti arrivare, ammesso che tu voglia stare sulle 2500-2600 K/cal al giorno e che in allenamento non ne consumi più di 1500-1600, ad ingerire circa 800-900 calorie nel tempo che precede l'allenamento (colazione e pranzo): il resto come ben sai fare da post-work out e cena.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
Io ho fatto così, ho azzerato gli sgarri, ho azzerato tutto, ho mantenuto le uova e ho messo i tuorli in giorni tosti (ora ho aumentato) ho aumentato i carboidrati nel post work out.
Ho fatto gli esami li ho portati a mia mamma e a mia moglie, ora non dicono più nulla.

Infatti ragionavo su questa cosa...che vale per tutti, non solo per te. Aumentato i carbo nel post, facendo cicli di discarica/ricarica si sono potute diminuire le calorie provenienti dai grassi, e non esagerare con le proteine, poiché sul totale giornaliero intervenivano i cho.

Questo influisce sugli esami, eccome, cambiano le fonti. E quindi è un aspetto positivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.