pensavo che l'airone scherzasse ma invece..
http://media2.corriere.it/corriere/content/2011/pdf/maturita-socio-economico.pdf
http://media2.corriere.it/corriere/content/2011/pdf/maturita-socio-economico.pdf
SI certo, ma ho capito quali sono, le uso anche io; ho preso le Hydro whey e mi sto trovando meglio o uguale rispetto a net o gensan.
dai va
facciamo un gioco vi posto una foto,dovete dirmi cos'e!Non e' difficile dai..
dai va
facciamo un gioco vi posto una foto,dovete dirmi cos'e!Non e' difficile dai..
dai va
facciamo un gioco vi posto una foto,dovete dirmi cos'e!Non e' difficile dai..
dai va
facciamo un gioco vi posto una foto,dovete dirmi cos'e!Non e' difficile dai..

Ovuli di cocaina...![]()
BINGO!
dai non era difficile.
La storia: ci e' stato portato un ragazzo di origine sudamericana dalla Polfer,perche' a bordo di un treno aveva lamentato un malessere.Quando hanno detto di chiamare il 118,si era rifiutato destando dubbi sugli agenti.
Il suo malessere erano 5 ripeto 5 kg di ovuli di cocaina...che avevano fretta di uscire.
Bravo Cillo,ti 6 vinto 7 ovuli!Sono ancora avvolti dalla loro patina...
sto guardando il dvd del mortirolo e pensare che domenica sarò su quella salita già mi viene fame!! Sono già in crisi di carbo![]()
ma il mortirolo l'hai mai fatto dal vero?