Sabato ci si vede all'Aprica? Dovrebbe esserci anche Obix dei pro/fattisti![]()
esatto non so ancora se parto di mattina o pomeriggio dopo pranzo, odve alloggi, io alla residenza sciatori
Sabato ci si vede all'Aprica? Dovrebbe esserci anche Obix dei pro/fattisti![]()
appartamento a 50mt dalla partenza!!! Speriamo che gli passa la febbre al piccolo altrimenti sarò solo ioesatto non so ancora se parto di mattina o pomeriggio dopo pranzo, odve alloggi, io alla residenza sciatori

ora vado a cucinare x entrambi a lui pasta (purtroppo se provo a dargli più di 1 uovo a settimana la moglie mi...bannaappartamento a 50mt dalla partenza!!! Speriamo che gli passa la febbre al piccolo altrimenti sarò solo ioora vado a cucinare x entrambi a lui pasta (purtroppo se provo a dargli più di 1 uovo a settimana la moglie mi...banna
:angrymod:) x me ho scongelato delle salsicce ed una bella insalata poi magari ci aggiungo anche un pò di petto di pollo x entrambi!!!
si lasciamo perdere le mogli, io adesso mi cucino filetto di scorfano con pomodorini , poi verdure miste cotte peperoni melanzane zucchine cipolla,
per mia figlia invece lasagna ai frutti di mare e lasagna ai peperoni![]()
A tutti i triatleti di questo thread comunico che sabato 25 e domenica 26 si terranno gare di duathlon e triathlon in località Belvedere Marittimo CS, Sulla costa dei Cedri, se qualch'uno volesse venire a suo carico solo il viaggio, poi miei ospiti per i giorni necessari, in località Sangineto disponibilità due posti e 1/2, assistenza solo in bici per altro sono piombo.

Mi non so'!!
Uno si ritrova con 120 di pressione minima e chiede informazioni su un forum che parla di Bici da corsa(o quasi).
Assurdo!
Il potere dei media(e l'ignoranza)dove puo' arrivare!
Vedrestein Fortezza Tricomp.....da un annetto li uso. Davvero ottimi
Dai DD ti aiuto io, anche se una soluzione te l'ha data anche Mardok
Su cosa mangiare al mattino ti consiglio di tenere basse le pro, alti i grassi, e pochi cho . Poi a pranzo privilegi le pro.
A quel punto per i grassi del mattino oltre alla frutta secca, il burro, ed i tuorli che potresti mangiare a giorni alterni, potresti dirottarti sul latte di soia, come fa Giova che lo alterna al latte di capra, etc.?!? In questo modo elimini la ricotta, alzi un po' le pro, e fai una colazione un po' più completa. Idem per gli albumi a giorni alterni.
Poi non so a che orari ti alleni, cercherei di far quadrare lo schema in base agli allenamenti, e non viceversa. Quindi dovresti arrivare, ammesso che tu voglia stare sulle 2500-2600 K/cal al giorno e che in allenamento non ne consumi più di 1500-1600, ad ingerire circa 800-900 calorie nel tempo che precede l'allenamento (colazione e pranzo): il resto come ben sai fare da post-work out e cena.
Infatti ragionavo su questa cosa...che vale per tutti, non solo per te. Aumentato i carbo nel post, facendo cicli di discarica/ricarica si sono potute diminuire le calorie provenienti dai grassi, e non esagerare con le proteine, poiché sul totale giornaliero intervenivano i cho.
Questo influisce sugli esami, eccome, cambiano le fonti. E quindi è un aspetto positivo.
IMHO Daddy dovrebbe staccare il pc e non leggere il forum e resettare la sua testa, si fa troppo condizionare e deve imparare a vivere sereno con la sua personalità e in mezzo alla sua famiglia

ciao a tutti
purtroppo non ho tempo di leggere scrivere
@daddy:
stai sereno, vedrai che tutto si sistemerà
(parere personale: secondo me devi cercare la tua strada ascoltando la tua testa e il tuo fisico, ho l'impressione che ti fai condizionare troppo dal parere degli altri)

Andrea, come diciamo tutto e sappiamo, il col totale si abbassa se limitiamo le uova e i latticini ma...se azzero i latticini e limito le uova che magno a colazione?.
Sto pensando di nuovo agli albumi ma mi tocca discutere di nuovo con mogliera (perchè per lei sono sempre uova)...insomma quali pro metto a colazione?. Faccio tacchino ai ferri?.
Chi mi suggerisce qualcosa?. Tranne cambiare moglie....![]()
Strano, però, veramente strano.
Se sono dal siero, idrolizzate e microfiltrate non dovresti manco sentirle.
Le prendevi a stomaco vuoto? O dopo aver mangiato?
Quali delle Optimum usavi, perchè ce ne sono diversi tipi per diverse esigenze, dimmi un po' il prodotto esatto...
Io sto usando le Hydro Whey e non riscontro inconvenienti.
caXXO c'hai un ristorante?? fai anche consegne a domicilio?
Ciao Mardok! Ci vedremo sulle strade...![]()
MA quali whey prendi?

Sembra strano anche a me, infatti dovrebbero provocare l'effetto opposto, ma le ho provate tutte, eliminato in un'anno e mezzo praticamente un'alimento per volta, non ci sono santi, sono loro... non mi fanno tappo solo se assunte nel post immediato, altrimenti sia a stomaco pieno che vuoto.
Posso mettere il link del sito dove le prendo?