Rientra Riccò?

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Io non me ne intendo tantissimo di tar, wada, tas federazioni e cose varie, però secondo il mio modesto parare se fosse stato uno spagnolo non gli avrebbero fatto nulla e starebbe correndo da anni, questo non significa che loro fanno bene...anzi!

Si ragazzi, ma questo è andato ben oltre.... Non dimentichiamo lui e Piepoli, ci hanno preso in giro alla grande, così come Sella quando qualche hanno fa vinse i due tapponi dolomitici uno dopo l'altro! Inoltre, se proprio vuoi imbrogliare, fallo con criterio, se sei ignorante e conservi il tuo sangue nel frigo di casa poi devi pagare le conseguenze! Il cobra crede di essere il padre eterno, lo si capisce anche dalle sue interviste (il ciclismo mi fa schifo!!!!!!), non solo ora, ma anche quando nessuno sospettava di lui! È sempre stato uno sbruffone e bisogna ricordarsi che gli avversari vanno rispettati non umiliati! Ora però rischio di andare fuori discussione

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Esiste anche il doping informatico quindi e tu ne sei un chiaro esempio???????

Intendi che tutti quelli che corrono ci danno di cera??? O sono seguiti da preparatori con ricostituenti e cure integrative ai limiti ma regolari.........

Ma come si fa a giustificare uno così allora anche chi lo giustifica segue lo stesso andazzo???????????? La cosa mi spaventa.............................
Ripeto stiamo parlando di nazzi.
Usano i preparatori gli amatori,figuriamoci un prof.
Ci sono amatori che fanno da cavie per i prodotti dei prof.
C'è gente che vola per vincere un salame e un prosciutto.

Ma dai...smettetela di sognare.Un uomo può andare ai 60 in pianura e ai 30 su salite al 8-9% rispota NO...
Come fa allora ad arrivarci preparazione e cure + 30%

Tutti quelli che declamano il corridore pulito stanno a sparare nel vuoto...
Certo ci sono corridori puliti,si fanno 6 bagni al giorno.Più puliti di così...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ripeto stiamo parlando di nazzi.
Usano i preparatori gli amatori,figuriamoci un prof.
Ci sono amatori che fanno da cavie per i prodotti dei prof.
C'è gente che vola per vincere un salame e un prosciutto.

Ma dai...smettetela di sognare.Un uomo può andare ai 60 in pianura e ai 30 su salite al 8-9% rispota NO...
Come fa allora ad arrivarci preparazione e cure + 30%

Tutti quelli che declamano il corridore pulito stanno a sparare nel vuoto...
Certo ci sono corridori puliti,si fanno 6 bagni al giorno.Più puliti di così...

Scusa ma qua si parla di quello con lo gnomo che fa l'indice tatuato sul braccio in modo che sia ben visibile al mondo, tutto il resto dovrebbe essere scritto nell'argomento doping tra gli amatori.

Secondo me il ragazzo non è difendibile ed è una mia opinione, rispetto la tua ma non sono d'accordo penso tu possa fare lo stesso senza cercare di convincere nessuno.............

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ho visto ad inizio settimana su skysport24 una sua intervista in cui affermava che al rientro dall'allenamento si era accorto di avere la febbre molto alta poi ha perso conoscenza e si e' risvegliato dopo 2gg in ospedale.

Questa e' la sua versione...

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho visto ad inizio settimana su skysport24 una sua intervista in cui affermava che al rientro dall'allenamento si era accorto di avere la febbre molto alta poi ha perso conoscenza e si e' risvegliato dopo 2gg in ospedale.

Questa e' la sua versione...

...dopo la febbre si è svegliato tutto bagnato:rosik::mrgreen:
Questo tale è assurdo....

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Dai se scrivete che ci sono le foto del fenomeno da baraccone in tenuta di una squadra di amatori che partecipa di straforo alla gran fondo pane e salame (con tutto il rispetto di qualsiasi granfondo) poi qualcuno salterà fuori a dire poverino cosa doveva fare non saprebbe che maglia mettersi e il primo che ne da una lui la prende..............non ha più i soldi per pagare l'acqua di casa e allora approfitta delle doce di straforo..........................

Ma perchè non gli mettono su una bella maglia Saunier Duval e gli fanno dire tutte le sere un centinaio di ma quanto sono coglione potevo essere ricco invece sono sempre e solo riccò................ magari qualcosa sarà pure riuscito a metter via (ma se fa finanza come corre dubito) ma è veramente a un livello di idiozia inarrivabile per chiunque, mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che lo commisera, faccia quello che vuole ma fuori dalle balle........

Ha fatto chiudere una squadra con un discreto budget messo in crisi famiglie che puntavano sul ciclismo (sicuramente meno pagati di lui) io fossi stato il suo sponsor gli avrei chiesto i danni...............con fattura fumante.......

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sabato sulla salita di via fazzana(fa parte del giro dell'emilia pro) sritto a caratteri cubutali: RICCO DI EPO
ps:a pochi km da serramazzoni