Io non me ne intendo tantissimo di tar, wada, tas federazioni e cose varie, però secondo il mio modesto parare se fosse stato uno spagnolo non gli avrebbero fatto nulla e starebbe correndo da anni, questo non significa che loro fanno bene...anzi!
Si ragazzi, ma questo è andato ben oltre.... Non dimentichiamo lui e Piepoli, ci hanno preso in giro alla grande, così come Sella quando qualche hanno fa vinse i due tapponi dolomitici uno dopo l'altro! Inoltre, se proprio vuoi imbrogliare, fallo con criterio, se sei ignorante e conservi il tuo sangue nel frigo di casa poi devi pagare le conseguenze! Il cobra crede di essere il padre eterno, lo si capisce anche dalle sue interviste (il ciclismo mi fa schifo!!!!!!), non solo ora, ma anche quando nessuno sospettava di lui! È sempre stato uno sbruffone e bisogna ricordarsi che gli avversari vanno rispettati non umiliati! Ora però rischio di andare fuori discussione


doccia abusiva alle granfondo:rosik: