Le nostre bici in titanio

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Questa è la mia..anche se purtroppo la dovrò abbandonare causa misura leggermente piccola :-( ma presto arriverà un acciaio nuovo :-)
Telaio più che onesto, la resa è buona in particolare quando la velocità sale sopra i 30 km/h.
Ecco la foto ( mi scuso in anticipo perchè sono un pessimo fotografo )

Allegati

• P1010018.jpg
    P1010018.jpg
    112,9 KB · Visite: 261

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Questa è la mia..anche se purtroppo la dovrò abbandonare causa misura leggermente piccola :-( ma presto arriverà un acciaio nuovo :-)
Telaio più che onesto, la resa è buona in particolare quando la velocità sale sopra i 30 km/h.
Ecco la foto ( mi scuso in anticipo perchè sono un pessimo fotografo )

Ha un carro davvero corto...

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Ciao Bello, hai rilevato il peso così esattamente per com'è??

Pesa di bilancia a gancio, appena comprata :-) 9 kg
Il montaggio non è top, io bado molto al sodo e al portafoglio. In prevalenza curo telaio e ruote... il resto deve funzionare bene ma non inseguo il grammo.
Con un gruppo top e componenti scelti credo che si possano limare anche 1.5 - 2 kg.
Per me così è ok anche in salita. Se solo il telaio fosse stato un cm in più non lo avrei mai messo in vendita.. ora è un 54,5 x 54,5 e lo sento un filo corto anche con attacco da 13.

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Il montaggio non è top, io bado molto al sodo e al portafoglio. In prevalenza curo telaio e ruote... il resto deve funzionare bene ma non inseguo il grammo.
Con un gruppo top e componenti scelti credo che si possano limare anche 1.5 - 2 kg.