il gioiello sotto casa
nell'ultima versione
Difficile muovere un'appunto, quasi perfetta
il gioiello sotto casa
nell'ultima versione
che taglia è la tua????e quanto pesa così conciata???

![]()

il gioiello sotto casa
nell'ultima versione
Mica male.......quasi quasi la metto come sfondo nel PC
ma non c'ero io come sfondo?![]()
Questa è la mia..anche se purtroppo la dovrò abbandonare causa misura leggermente piccolama presto arriverà un acciaio nuovo :-)
Telaio più che onesto, la resa è buona in particolare quando la velocità sale sopra i 30 km/h.
Ecco la foto ( mi scuso in anticipo perchè sono un pessimo fotografo )
Ha un carro davvero corto...
In realtà il carro è 40.5 cm anche se visivamente inganna.
Inserisco altra foto che forse visualizza meglio.
Ciao Bello, hai rilevato il peso così esattamente per com'è??
Pesa di bilancia a gancio, appena comprata :-) 9 kg
Il montaggio non è top, io bado molto al sodo e al portafoglio. In prevalenza curo telaio e ruote... il resto deve funzionare bene ma non inseguo il grammo.
Con un gruppo top e componenti scelti credo che si possano limare anche 1.5 - 2 kg.
Per me così è ok anche in salita. Se solo il telaio fosse stato un cm in più non lo avrei mai messo in vendita.. ora è un 54,5 x 54,5 e lo sento un filo corto anche con attacco da 13.

Guarda io quel telaio l'ho uguale e ti posso garantire che è la più stabile tra tutte le bici che ho avuto e che ho.. e non mi entra nulla ehLa forcella di cosa è fatta? forse a causa della prospettiva leggermente inclinata, sembra che abbia un avancorsa minimo...Addirittura sembra che abbia preso una botta tanto mi pare arretrata.
Cosi sembra che l'asse del tubo sterzo incontri l'asse della ruota anteriore senza avancorsa.
Se cosi fosse, dovresti avere uno sterzo molto reatiivo ma a scapito della stabilità. Senza mani riesci a guidarla bene?
La forcella di cosa è fatta? forse a causa della prospettiva leggermente inclinata, sembra che abbia un avancorsa minimo...Addirittura sembra che abbia preso una botta tanto mi pare arretrata.
Cosi sembra che l'asse del tubo sterzo incontri l'asse della ruota anteriore senza avancorsa.
Se cosi fosse, dovresti avere uno sterzo molto reatiivo ma a scapito della stabilità. Senza mani riesci a guidarla bene?
Pesa di bilancia a gancio, appena comprata :-) 9 kg
Il montaggio non è top, io bado molto al sodo e al portafoglio. In prevalenza curo telaio e ruote... il resto deve funzionare bene ma non inseguo il grammo.
Con un gruppo top e componenti scelti credo che si possano limare anche 1.5 - 2 kg.
Per me così è ok anche in salita. Se solo il telaio fosse stato un cm in più non lo avrei mai messo in vendita.. ora è un 54,5 x 54,5 e lo sento un filo corto anche con attacco da 13.
Vero era la prospettiva.
Una curiosità dove l'hai messo in vendita?