Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
o-oo-o
O vedi uno che mi ascolta:mrgreen: allora sti benedetti ceci come li devo considerare come fonte di cho da secchi o da bolliti?

ricordati tutti gli alimenti i valori sono da considerare a crudo, a meno che trovi proprio la specifica che ceci cotti, oppure quelli già cotti nei barattoli, allora li il valore è da considerare quello che c'è scritto
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
md 80.....
101967d1298294294-ammonizioni-cartellino_giallo.jpg


scusa,se provi a bere l'acqua di cottura non recuperi quello che i ceci hanno perso??
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Guardi quanto è calato il peso rispetto allo standard, e fai circa 1000kcal per kg di calo.

Hai letto anche quello che avevo scritto sullo storico delle tue analisi?:mrgreen:


Si si ho letto...in pratica il rapporto da 4 è passato a 3 da quando sono in pro-fat...ed è vero lo dicono le analisi!

Il mio peso è ballerino come non so cosa...oscilla anche di 1,5-1,8 kg a seconda delle verdure che mangio e allo svuotamento...ho un attimo perso la mia regolarità...che ci vorrà lo yogurt con il bifidus??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ricordati tutti gli alimenti i valori sono da considerare a crudo, a meno che trovi proprio la specifica che ceci cotti, oppure quelli già cotti nei barattoli, allora li il valore è da considerare quello che c'è scritto
Ok grazie non ne ero sicuroo-o
md 80.....
101967d1298294294-ammonizioni-cartellino_giallo.jpg


scusa,se provi a bere l'acqua di cottura non recuperi quello che i ceci hanno perso??

:wacko::wacko:l'acqua di cottura.
 
Sveglia 0re 5,10'
62,7 kg
9,4%


2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI


RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE SOLUBILE

Che caffè solubile è? Se Nescaffè NON DECAFEINATO contiene un tot. di CARBOIDRATI, guardaci un po' e al limite non berlo mentre fai l'ora di rulli a secco, ma mettilo assieme al frittatone, che ci sta bene.

ORE 6,40Colazione




1 BETA ALANINA


FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS

Io toglierei il parmiggiano dalla frittata, toglierei anche la vaniglia, aumenterei il ghi, toglierei l'orzo e mi farei il caffè solubile... E l'ananas dopo l'orzo come fai... Va be'...

L'olio di lino non ricordo, ma mi sembra che non sia così scontato che faccia del bene.
ore 10 1,5 g vitac+ferro


ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 4h30

Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero miele pasta di mandorle e per l'Ultima ora fruttino

Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)

POST

FRAPPE(500 G LATTE DI RISO-POLLINE 20G WHEY-BANANA)
FETTA PANE AZIMO CON CUCCHIAIONE DI MIELE
100G RISO\PASTA (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
BISCOTTINO

Aumenta il riso, o le patate, fai anche due biscottini (di uno che te ne fai?)



CENA

MONO PIATTO (250GSALMONE-VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Che caffè solubile è? Se Nescaffè NON DECAFEINATO contiene un tot. di CARBOIDRATI, guardaci un po' e al limite non berlo mentre fai l'ora di rulli a secco, ma mettilo assieme al frittatone, che ci sta bene.



Io toglierei il parmiggiano dalla frittata, toglierei anche la vaniglia, aumenterei il ghi, toglierei l'orzo e mi farei il caffè solubile... E l'ananas dopo l'orzo come fai... Va be'...

L'olio di lino non ricordo, ma mi sembra che non sia così scontato che faccia del bene.
ore 10 1,5 g vitac+ferro







Aumenta il riso, o le patate, fai anche due biscottini (di uno che te ne fai?)

il caffe sui rulli mi serve per carburare! se uso la mka classica è meglio dici?

Perche no parmigiano?
perche no vaniglia?
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri come post 190g di riso e 600g di patate. Era un post cena.
martedì 270g di riso e 600 di patate, anche in questo caso post/cena.
Non mi limito nel post e nonstante tutto se mollo un attimo il peso precipita sotto i 76.
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
e poi... cosa ne pensate dei pavesini? calma...
prodotti industriali + farina 00 + zucchero = veleno... lo so...
ma devo andare via per 14 giorni in bici... e non posso portarmi dietro 1000 barrette... anche per via del caldo... e non ho voglia di fermarmi ogni attimo in bar, panetterie o negozi di bici... e comunque non penso che troverei molto di meglio in giro... di sicuro biscotti e brioche ricchi di grassi di vario genere, idrogenati, vegetali e animali tutti mischiati... i pavesini li trovo ovunque, la lista degli ingredienti non sembra male, costano poco, sono leggeri da digerire.. non soffrono il caldo e sono leggeri da trasportare... voi cosa consigliate?
fette biscottate? o gallette di riso? di giorno in giorno potrei prepararmele con del miele in mezzo...
lavorerò basso di cardio... per 5 o 6 al giorno intorno al 55-60% di media... ma nelle "tappe" in cui c'è salita mi scatta subito a 75% o giù di li... anche perchè per portare su 26 kg di bici...
per i sali invece? non mi porto nulla e non prendo nulla e vado solo di acqua? maltodestrine penso proprio di no... anche perchè cosa dovrei portarmi appresso?? un barattolo da 500 gr? ma non ci penso proprio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.