[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=55780&d=1308687874[/URL]
Ciclosuonato duro e puro
Specie da salvaguardare.
dovevi vedere la tecnica di morso del panino con la porchetta da manuale
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=55780&d=1308687874[/URL]
Ciclosuonato duro e puro
Specie da salvaguardare.
dovevi vedere la tecnica di morso del panino con la porchetta da manuale![]()

ma zio carota!!!!!!!!!!!!! non è il topic della Sportful Dolomiti Race questo?:rosik:
Moderatori moderate il moderatore che e' leggermente![]()
![]()
Vabbè, adesso non andiamo proprio a cercare il pelo nell'ouvo, opss, mica anche questo è
, ma tra spintarelle a fondoschiena, morsi a panini, scolate di birra 
sulla discesa del franche. A parte un po la discesa del duran e qualche pezzo del valles (niente in confronto all'oltrepo pavese) ho trovato sempre un manto stradale perfetto.Parlando ancora della gara...mi son scoperto discesista, pur affrontandole tutte con sicurezza mi sembra di essere andato veramente bene tanto di ritrovarmi un po per caso pure in fugasulla discesa del franche. A parte un po la discesa del duran e qualche pezzo del valles (niente in confronto all'oltrepo pavese) ho trovato sempre un manto stradale perfetto.
Gli unici tratti pericolosi sono stati nella valle del mis, due gallerie completamente buie dalle quali non so come ho fatto ad usciere e una galleria con ingresso ad imbuto dove c'è stato solo qualche contatto. Ho notato in un paio di occasioni dei volontari coi generatori per illuminare le gallerie, mi chiedo perchè hanno tralasciato quelle 2 nella valle del mis, forse c'è stato un guasto all'impianto elettrico?
fortuna che una signora gentile ci ha indicato la strada giusta e siam tornati indietro....la ragazza era alla prima partecipazione e non aveva fatto praticamente lunghi, nonostante ciò, anche avendo sbagliato strada è andata fortissimo!Ma noi siam gli unici polli che han sbagliato strada a circa 50 km dall'arrivo???eravamo un gruppetto di una ventina tirati dal gregario di una ragazza della Mary confezioni e siam finiti in centro a un paesino con delle strade massacrate!!
fortuna che una signora gentile ci ha indicato la strada giusta e siam tornati indietro....
la ragazza era alla prima partecipazione e non aveva fatto praticamente lunghi, nonostante ciò, anche avendo sbagliato strada è andata fortissimo!

Sabato al palaghiaccio avevo intravisto un ragazzo con gli occhi a mandorla che chiedeva info sull'iscrizione per partecipare alla GF.
Guardando la classifica poi scopro che questo ragazzo Giapponese ha chiuso la GF in poco piu' di 8 ore ed è stato premiato da Piol con una maglia speciale con la scritta "Forza Giappone" . Bella cosa !!
si si infatti andava veramente forte e il suo gregario ha tirato come un matto per tutto il finale di gara!davvero bravi!la ragazza era alla prima partecipazione e non aveva fatto praticamente lunghi, nonostante ciò, anche avendo sbagliato strada è andata fortissimo!

il "gragario" lo scorso anno si è permesso il lusso di andare in fuga sia alla novecolli che alla maratona!si si infatti andava veramente forte e il suo gregario ha tirato come un matto per tutto il finale di gara!davvero bravi!![]()
Era solo per vedere se qualcun altro aveva sbagliato oltre a noi...non era una critica per carità,può capitare a tutti di sbagliare![]()

Solo per curiosita'.
Il tappetino dei tempi all'inizio del duran non era posto a inizio salita ma un po' dopo.
di quanto all'incirca, qualcuno lo sa' ?
mi risultano i tempi di scalata un po' accorciati rispetto al solito.
La salita dovrebbe essere 12,6 Km ma il tratto cronometrato meno
Solo per curiosita'.
Il tappetino dei tempi all'inizio del duran non era posto a inizio salita ma un po' dopo.
di quanto all'incirca, qualcuno lo sa' ?
mi risultano i tempi di scalata un po' accorciati rispetto al solito.
La salita dovrebbe essere 12,6 Km ma il tratto cronometrato meno
mi sembra poco 100-200m
A me sembra molto più che 200m... quest'anno mi danno come intertempo 50' contro i 55 del 2009... impossibile tanta differenza.
Secondo me era due km dopo, non 200 metri, più o meno era posto dove comincia la vera salita (dura)