gf sportful 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Parlando ancora della gara...mi son scoperto discesista, pur affrontandole tutte con sicurezza mi sembra di essere andato veramente bene tanto di ritrovarmi un po per caso pure in fuga ;nonzo% sulla discesa del franche. A parte un po la discesa del duran e qualche pezzo del valles (niente in confronto all'oltrepo pavese) ho trovato sempre un manto stradale perfetto.
Gli unici tratti pericolosi sono stati nella valle del mis, due gallerie completamente buie dalle quali non so come ho fatto ad usciere e una galleria con ingresso ad imbuto dove c'è stato solo qualche contatto. Ho notato in un paio di occasioni dei volontari coi generatori per illuminare le gallerie, mi chiedo perchè hanno tralasciato quelle 2 nella valle del mis, forse c'è stato un guasto all'impianto elettrico?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Parlando ancora della gara...mi son scoperto discesista, pur affrontandole tutte con sicurezza mi sembra di essere andato veramente bene tanto di ritrovarmi un po per caso pure in fuga ;nonzo% sulla discesa del franche. A parte un po la discesa del duran e qualche pezzo del valles (niente in confronto all'oltrepo pavese) ho trovato sempre un manto stradale perfetto.
Gli unici tratti pericolosi sono stati nella valle del mis, due gallerie completamente buie dalle quali non so come ho fatto ad usciere e una galleria con ingresso ad imbuto dove c'è stato solo qualche contatto. Ho notato in un paio di occasioni dei volontari coi generatori per illuminare le gallerie, mi chiedo perchè hanno tralasciato quelle 2 nella valle del mis, forse c'è stato un guasto all'impianto elettrico?

Il generatore non ha funzionato per qualche motivo, le luci dentro le gallerie c'erano...ma spente.

In realtà con traffico veicolare chiuso quelle gallerie non sono pericolose, se vengono percorse velocemente (35 kmh). Certo, io le conosco bene mentre molti non le avevano mai viste...ti posso assicurare che dopo averle fatte con le macchine, quando le abbiam affrontate noi non c'era alcun pericolo :asd:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
le gallerie nel limite possibile ho sempre cercato di farle in fretta e non toccare i freni visto che erano piuttosto umide in una di quelle dove non si vedeva praticamente nulla ho sentito anche qualcosa toccare la ruota posteriore è andata bene che non sono caduto.

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Sabato al palaghiaccio avevo intravisto un ragazzo con gli occhi a mandorla che chiedeva info sull'iscrizione per partecipare alla GF.
Guardando la classifica poi scopro che questo ragazzo Giapponese ha chiuso la GF in poco piu' di 8 ore ed è stato premiato da Piol con una maglia speciale con la scritta "Forza Giappone" . Bella cosa !!

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ma noi siam gli unici polli che han sbagliato strada a circa 50 km dall'arrivo???:mrgreen: eravamo un gruppetto di una ventina tirati dal gregario di una ragazza della Mary confezioni e siam finiti in centro a un paesino con delle strade massacrate!!:wacko: fortuna che una signora gentile ci ha indicato la strada giusta e siam tornati indietro....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ma noi siam gli unici polli che han sbagliato strada a circa 50 km dall'arrivo???:mrgreen: eravamo un gruppetto di una ventina tirati dal gregario di una ragazza della Mary confezioni e siam finiti in centro a un paesino con delle strade massacrate!!:wacko: fortuna che una signora gentile ci ha indicato la strada giusta e siam tornati indietro....
la ragazza era alla prima partecipazione e non aveva fatto praticamente lunghi, nonostante ciò, anche avendo sbagliato strada è andata fortissimo!

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
la ragazza era alla prima partecipazione e non aveva fatto praticamente lunghi, nonostante ciò, anche avendo sbagliato strada è andata fortissimo!

Anche colui che l'accompagnava era alla prima partecipazione alla Sporful ( pur avendo corso diverse Campagnolo con percorso completamente diverso), quindi piu' che compresnibile un'errore del genere quando si è a tutta ( la ragazza in questione si è classificata 4° assoluta e 2° di categoria dietro Barbara Lancioni)o-o

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Sabato al palaghiaccio avevo intravisto un ragazzo con gli occhi a mandorla che chiedeva info sull'iscrizione per partecipare alla GF.
Guardando la classifica poi scopro che questo ragazzo Giapponese ha chiuso la GF in poco piu' di 8 ore ed è stato premiato da Piol con una maglia speciale con la scritta "Forza Giappone" . Bella cosa !!

Sicuramente è quello che abbiamo "scortato" da Fiera fino a Ponte d'Oltra era rimasto da solo, poi noi abbiamo proseguito per la valle e che nel salutarci ha estratto la macchinetta fotografica e ci ha scattato un paio di foto al volo.

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
si si infatti andava veramente forte e il suo gregario ha tirato come un matto per tutto il finale di gara!davvero bravi!o-o
Era solo per vedere se qualcun altro aveva sbagliato oltre a noi...non era una critica per carità,può capitare a tutti di sbagliare ;-)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
si si infatti andava veramente forte e il suo gregario ha tirato come un matto per tutto il finale di gara!davvero bravi!o-o
il "gragario" lo scorso anno si è permesso il lusso di andare in fuga sia alla novecolli che alla maratona!

Era solo per vedere se qualcun altro aveva sbagliato oltre a noi...non era una critica per carità,può capitare a tutti di sbagliare ;-)
;) o-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Solo per curiosita'.
Il tappetino dei tempi all'inizio del duran non era posto a inizio salita ma un po' dopo.
di quanto all'incirca, qualcuno lo sa' ?
mi risultano i tempi di scalata un po' accorciati rispetto al solito.
La salita dovrebbe essere 12,6 Km ma il tratto cronometrato meno

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Solo per curiosita'.
Il tappetino dei tempi all'inizio del duran non era posto a inizio salita ma un po' dopo.

mi sembra poco 100-200m

D

Deleted member 2182

Guest
Solo per curiosita'.

mi sembra poco 100-200m

A me sembra molto più che 200m... quest'anno mi danno come intertempo 50' contro i 55 del 2009... impossibile tanta differenza.