Come non ti ricordi?
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2997435&postcount=3763[/URL]
Nel grafico che ho trovato io sembra anche più dura di quella indicata da Tri![]()
Se sei vigile


Come non ti ricordi?
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2997435&postcount=3763[/URL]
Nel grafico che ho trovato io sembra anche più dura di quella indicata da Tri![]()


Di gia.?
Non so che quantitativo avevi come ricarica,ma visti i numeri che girano nel topic a me ci vuole 1 giorno interoChe ci vuole? Ho ancora fame, ho lasciato giusto un 40 g di riso per dopo la piscina, anche meno...
per quest'ultima)anche questa è notevole...Ecco Braccio, allenati:
http://mobil.valgardena.it/?pagid=453&artid=666&lang=ita
Questa è bellissima e durissima.
appena tornato da 2h con 20minuti @367W, il riposo è la chiave di tutto!
Ritoccata FTP secondo GoldenCheetah, ritoccate un pò di CP
POST: 90 addominali+30 flessioni, a seguire 6 BCAA e 25Gr whey, fino a questa sera si va avanti di H2O+studio filosofia e biologia (per quest'ultima)
appena tornato da 2h con 20minuti @367W, il riposo è la chiave di tutto!
Ritoccata FTP secondo GoldenCheetah, ritoccate un pò di CP
POST: 90 addominali+30 flessioni, a seguire 6 BCAA e 25Gr whey, fino a questa sera si va avanti di H2O+studio filosofia e biologia (per quest'ultima)


anche questa è notevole...
http://www.dreizinnenlauf.com/
Oh, meno male che c'è qualcuno che conferma...Si esatto.... Conta che i cho della pasta rimangono pressochè inalterati... E come dice giova la pasta pesa di più perchè assorbe acqua, tutto qui...
![]()


Qualcuno sa dove posso trovare una tabella che illustri la tipologia di carbo presenti negli ortaggi?
![]()
stessa cosa si fa per le patate prima di metterle a cuocere. Si lascia scorrere acqua sopra per togliere amido. Inoltre lo stesso riso, se scolato e privato della sua acqua di cottura, assume un sapore diverso, motivo per cui preferisco cucinarlo sempre a risotto in maneira tale da non buttar via nulla. Il parboiled continua ad essere il migliore secondo il mio punto di vista
Bon troniamo in topic.
Questa mattina la bilancia ha registrato un 63,1 Cioè in due giorni ho perso 1 kg, 4 h solo ieri: ritenzione da medicinali, febbre? Recupero dal sovracarico + ritenzione? Ipocalorica, considerando che mi son concesso anche delle microporzioni di gelato e frutta nei giorni di febbre?
MISTERO.
Comunque il mio peso più o meno (a questo punto da carico) senza problemi in ricarica già a colazione con le gallette e POCO miele siamo sui 100 e passa g, la ricarica è da 250 e con 2 semplici hg di Basmati vado pure oltre.
Oggi riprenderò a nuotare per rimuovere il cuore e vediamo come va, ieri giornata tranquilla che è servita per rimettersi in moto.
Opinioni sulla variabilità del peso?
Secondo me, domani a fine ricarica non prenderò manco mezzo kg...
Bisognerebbe cercare anche di raccogliere il vapore che esce dalla pentola a pressione e fumarselo..si sa mai che la metà dei carbo non se ne vadano anche lì..![]()
Bisognerebbe cercare anche di raccogliere il vapore che esce dalla pentola a pressione e fumarselo..si sa mai che la metà dei carbo non se ne vadano anche lì..![]()

Up...
Tieni Giò, leggi, dopo pagine di OT ho messo la muta per ripescarlo :-)
Guarda anche il link...
http://mobil.valgardena.it/?pagid=453&artid=666&lang=ita
http://www.dreizinnenlauf.com/
Al liceo ero capace di fumare di tutto restando impassibile. Ricordo la gita a Sorrento del terzo anno in cui la prof aveva incaricato me di vigilare sugli altri, quando invece io ero quello che aveva fumato più di tutti...Magari si scoprono nuovi orizzonti e a chi da problemi di ritenzione potrebbe essere la soluzione definitiva![]()
Bisognerebbe cercare anche di raccogliere il vapore che esce dalla pentola a pressione e fumarselo..si sa mai che la metà dei carbo non se ne vadano anche lì..![]()

ok grazie. sempre riguardo alla ricarica in questa settimana sto facendo scarico; mi riferisco agli allenamenti con uscite quotidiane di 1h/ 1h e mezza dal ritmo di passeggiata <fondo lento al max al medio senza fare pwo se non un pò di acqua e sali e durante la settimana ho mangiato pochi cho rispetto al solito, diciamo tendenzialmente un low carb non rigidissima
il mio peso attuale è circa 1 kg meno del mio peso massimo. Domani sono indeciso tra 2 h blande in mtb oppure riposo assoluto con lunga passeggiata al mare... è il caso che faccio una ricarica? di quanto eventualmente? ...capito, ricarica non sgarro! :-)