Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
la domanda giusta è: madk ci sei, ci fai o...TI fai????:mrgreen::mrgreen::==

andrea non arrabbiarti, ora mi tocca parlare di te x rimanere IT (dopo che io e GD siamo stati tacciati da Braccio di iperglitterismo:rosik:) e mi raccomando segui il consiglio del delfino x la tisana della sera(acqua di cottura della pasta, mastice, copertoni, tubolari fusi ecc) è tutta salute!o-o
Ma che arrabbiarmi ci mancherebbeo-oo-o
E voi siete fortunati, perché lo leggete solo sul forum. Domenica se ci esco insieme mi farà una testa così, sul tubolare, già lo so :mrgreen:

Non che mi dispiaccia, però il paraddosso sarà ascoltare il dialogo tra un fulminato che fa domande a raffica, e le risposte di un cretino che non ne ha mai montato uno, di tubolare.

Per me ci ricoverano :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: il mio socio mi ha chiesto di andare al cippo vieni?
Senno io volevo fare anche una salita che si chiama i trebbioli che si dovrebbe prendere da civitella di romagna ma non ne ho idea dove sia.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Ma che arrabbiarmi ci mancherebbeo-oo-o

:mrgreen::mrgreen: il mio socio mi ha chiesto di andare al cippo vieni?
Senno io volevo fare anche una salita che si chiama i trebbioli che si dovrebbe prendere da civitella di romagna ma non ne ho idea dove sia.

no niente cippo, pensavo di uscire con mio cognato e rimanere nel cesenate: dobbiamo recuperare l'uscita persa domenica e festeggiare il mio compleanno con un post work out...caraibico :mrgreen:

Civitella è in là rispetto a Cervia, c'è tanta pianura...non conosco i trebbioli, però mi sa tanto che è questa: Passo Sulparo-Trebbioli, si prende da Civitella.
[url]http://www.salite.ch/10459.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tyoklgyn2bif2o&initialMap=mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634[/URL]

Metti un rapporto leggero ;-)

Bon troniamo in topic.
Questa mattina la bilancia ha registrato un 63,1 Cioè in due giorni ho perso 1 kg, 4 h solo ieri: ritenzione da medicinali, febbre? Recupero dal sovracarico + ritenzione? Ipocalorica, considerando che mi son concesso anche delle microporzioni di gelato e frutta nei giorni di febbre?
MISTERO.
Comunque il mio peso più o meno (a questo punto da carico) senza problemi in ricarica già a colazione con le gallette e POCO miele siamo sui 100 e passa g, la ricarica è da 250 e con 2 semplici hg di Basmati vado pure oltre.
Oggi riprenderò a nuotare per rimuovere il cuore e vediamo come va, ieri giornata tranquilla che è servita per rimettersi in moto.

Opinioni sulla variabilità del peso?

Secondo me, domani a fine ricarica non prenderò manco mezzo kg...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sveglia 0re 5,10'
62,8 kg
9,6%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE
2 PROPOLI

RULLI 1H05' TAZZONA CAFFE amerikano da moka

ORE 6,40Colazione

1 BETA ALANINA

FRITTATONE(ALBUME+30g COCCO+10gsemi di lino tritati +1 uovo+40g frutta secca++40g parmigiano+cannella+vaniglia+15g burro ghe)+OLIO LINO+

4 OMEGA 3
1 ACL
1 MAGNESIO

CAFFE DO'RZO+TISANA ANANAS

ore 10 1,5 g vitac+ferro

ORE 12 BICHIERE BICARBONATO+sali

Allenamento 2H45

Nel durante
Borraccia(sali+sorso succo mirtillo)
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino 2 PASTIGLE BICARBONATO

340G YOGURT O%- 40 G CHO( UVETTA polline ciocc puro)+ 20 G Whey +CUCCHIAIO DI MIELE
100G RISO (zafferano olio riso triplo concentrato di pomodoro
PATATA LESSA
crackers di pane azimo con marm mirtillo
1 bicchiere latte di soia

SE INVECE PIOVE

Allenamento 2H30 rulli

Nel durante
tazza di caffe 1 1 fico 2 dattero 3 albi 2 PASTIGLE BICARBONATO

400g latte riso+ whay 2 wafer 1patata

100g riso\pasa+zafferano+olio ris+triplo concentrato pomodoro

2 wafer

ORE 17 6G gluttamina+1,5G VITA C