Ma che arrabbiarmi ci mancherebbela domanda giusta è: madk ci sei, ci fai o...TI fai????
andrea non arrabbiarti, ora mi tocca parlare di te x rimanere IT (dopo che io e GD siamo stati tacciati da Braccio di iperglitterismo:rosik:) e mi raccomando segui il consiglio del delfino x la tisana della sera(acqua di cottura della pasta, mastice, copertoni, tubolari fusi ecc) è tutta salute!![]()


E voi siete fortunati, perché lo leggete solo sul forum. Domenica se ci esco insieme mi farà una testa così, sul tubolare, già lo so
Non che mi dispiaccia, però il paraddosso sarà ascoltare il dialogo tra un fulminato che fa domande a raffica, e le risposte di un cretino che non ne ha mai montato uno, di tubolare.
Per me ci ricoverano![]()
Senno io volevo fare anche una salita che si chiama i trebbioli che si dovrebbe prendere da civitella di romagna ma non ne ho idea dove sia.

