Canyonisti: in quanti siamo?

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
a me è arrivata l'aeroad martedì... in effetti è tutto regolato alla quasi perfezione ed è praticament impossibile non riuscire ad assemblare la bici

prima uscita oggi e veramente ottime impressioni!!!:-x
allora.......foto ??

come va il mostro ?? hai messo alla corda anche in salita ??

Ultima modifica:

matteo13

Novellino
21 Febbraio 2011
38
0
Visita sito
Bici
kuota kharma
ciao ragazzi vorrei acquistare un telaio canyon ma sono indeciso tra aeroroad e la ultimate cf slx mi sapreste spiegare le differenze ,grazie in anticipo per la collaborazione

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
arrivata finalmente ! : ultimate CF 9 campy chorus 11

foto fatta al volo.......poca qualita'

ps. e' arrivato tutto tranne il manuale......mah... sentiro' Annalisa

img00287201106231937.jpg

img%5D

Ultima modifica:

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
oggi primo giro con aeroad e venivo da un ultimate al....in comune l'ottima guidabilità in discesa,la comodità,...in salita non faccio testo sono un gatto di marmo:mrgreen:

sul serio non hai trovato differenze con la ultimate al ? Io pensavo di prendermela e poi in futuro cambiare il telaio con un telaio canyon in carbonio, però se è l'ultimate è un alluminio come si deve allora non cambio

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
sul serio non hai trovato differenze con la ultimate al ? Io pensavo di prendermela e poi in futuro cambiare il telaio con un telaio canyon in carbonio, però se è l'ultimate è un alluminio come si deve allora non cambio

non sono uguali ovviamente, l'aeroad è più rigida,ma si guidano benissimo entrambe. per me AL ottima per gf,aeroad per circuiti, del resto come già detto da altri in altri post,confermo :eek:

fulmicotone

Novellino
21 Febbraio 2011
74
1
Visita sito
Bici
da corsa
salve a tutti vorrei sapere a voi possessori di canyon ultimate cf vorrei sapere quanti cm ci sono dalla serie sterzo e attacco manubrio xke sono indeciso sul 58 o 56 cavallo 87,5 cm 1,80 d altezza xke se nn sto troppo sbilanciato col manubrio prendo il 56 xessere + reattivo e controllare meglio la bici a voi la palla grz saluti.

fulmicotone

Novellino
21 Febbraio 2011
74
1
Visita sito
Bici
da corsa
ok gian xla misura 58 sarà perfetta mi riferivo se con la 56 ke arriva con la forca tagliata forse troppo basso come manubrio rispetto alla sella grz d cuore dimmi una cosa pedivelle ke mi consigli visto il cavallo 175 o una 172,5 puo andare grz.

Gian79

Pignone
20 Novembre 2008
124
4
Caldogno (VI)
gian4gian.posterous.com
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
La mia è tagliata tutta ho 12cm di dislivello sella manubrio dipende dai gusti e dalla mobilità della schiena.

Per gli spessori non ricordo. Se cerchi sul forum c'è un post dove gli avevano misurati.
Cmq mi pare due grandi e due piccoli.

Le pedivelle io ho 175 come consigliato dal Biomeccanico. Anche con le tue misure sarei orientato sui 175 ma non sono un tecnico.

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
entrato anche io nel Mondo Canyon con una Ultimate AL

per gli amanti del Peso:
Telaio Ultimate AL taglia 56
Forcella fourfourslx
serie sterzo arcos
attacco Ritchey wsc 100mm
2spessori
tappo sterzo
Collarino Campagnolo
Calotte Ultegra

2050grammi

Allegati

• IMG_0166.jpg
    IMG_0166.jpg
    118,4 KB · Visite: 75
Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Salve a tutti vi chiedo un'informazione . Volendo acquistare prossimamente un telaio Ultimate CF e dovendo montare un attacco da 130 mm. vi chiedo se vi risulta che Canyon preveda questa misura . Guardando il sito ne ho visti solo fino a 120 mm.
Grazie