Pedalate tranquille a Prato

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ieri bel giretto con Jury (vivancove) ;-) sempre di ottima compagnia ed è un piacere uscirci.. tra l’altro la salita di
Mangona-Montepiano rimane TUTTA in ombra ed è una manna con queste temperature ;-)
E poi il ragazzo migliora a vista d’occhio :-) Incrociato il Miglio proveniente in senso opposto al nostro a Montepiano ;-)
Soddisfatto perchè ieri senza forzare il primo km (il secondo però si :-) ) sulle Croci sceso sotto i 12min (11:48) davvero
ottime sensazioni.. quello che non mi spiego (e forse è normale, non so..) è che da una 15ina di giorni a questa parte sto
andando meglio in salita, fino a adesso non riuscivo ad abbassare i tempi ;-)
Per Gabrio: in pratica sto riposando (non prendo la bici) solo il martedì.. metto 2 carichi la settimana ed il mio scarico
diventa il giretto senza “forzare” :-) Un ci so stare con questo sole senza bici!! :-( Stasera in tranquillità mi faccio le Croci
(moooolto tranquille) poi un paio di giretti intorno al Bilancino (o faccio l’anellino di Galliano), Croci e casa, domani qualche
“vasca” a Legri e sabato a manetta verso Cecina :-) devo riuscire a scendere sotto le 3h 30min :-( Domenica Gabriuccio mi
affido a voi e mi sa che vu mi tirate i collo, i 120km di Cecina nonostante ci siano sono 600m di dislivello si sentono quando fatti a
tutta ve l’assicuro!! :-)
Per GAbrio: indo si va domenica mattina?? Magari sabato ti chiamo e vediamo anche dove incontrarsi con te e stefanino ;-)

Ok ci sentiamo sabato.
Per il giro non lo so ma essendoci anche il fratello di Stefanino (Maurizio) penso che non si supererà i 70km......
Io faro coincidere la settimana di scarico con la prossima...mi devo "rigenerare" per la Firenze-Modena del 10 luglio :mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ok ci sentiamo sabato.
Per il giro non lo so ma essendoci anche il fratello di Stefanino (Maurizio) penso che non si supererà i 70km......
Io faro coincidere la settimana di scarico con la prossima...mi devo "rigenerare" per la Firenze-Modena del 10 luglio :mrgreen:

Ok caro ;-) Un 70ino verso Volterra anche andata e ritorno (da Cecina mi sembra siano 70 ;nonzo%) un lo vedrei male :mrgreen:
Firenze-Modena.. come mi sarebbe piaciuta!! :cry: :rosik:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti, sabato c'è nessuno per fare un giretto del tipo:
-salire s.baronto
-scendere a vinci
-andare verso lamporecchio e risalire su a s.baronto da li
-riscendere a vinci
-4 madonne
-vitolini
-e poi boh! Si accettano modifiche e consigli!
fatemi sapere! bona giornata!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Oh ragazzacci sta settimana sto post è stato un po' moscio.. ma che fine avee fatto?? ;nonzo% Vi saluto tutti per il week!! ;-) Stasera vaschine a Legri per preparare le zampine per domani alla "crono-cecina" :mrgreen: e po domenica giretto co i mi compagno Gabrio ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io esco ora a fare una sgambatina ina ina..

Poi domenica vediamo cosa si organizza con snake.

Tornare a Greve non mi dispiacerebbe, ma mi piacerebbe anche andare verso il mugello che in bici non ci sono mai stato...

vediamo

buon we a tutti cmq

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ciao ragazzacci...io Domenica vorrei tornare verso greve e magari allungare un pochino...partiamo però per tempo altrimenti si ritorna troppo tardi....diciamo 8 in punto al bar Gori a Grignano?
Si riuscisse a fare un 120/130km sarei molto molto contento...e dalla prossima settimana dieta stretta e bici almeno tre volte....

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti,
scusatemi ma c'ho bisogno di salite questi ultimi giorni prima della MDD..
Per domenica non so se ci sono, per il momento ci teniamo aggiornati qui, ma sabato nessuno viene a faticare?

Tra l'altro, ho rimesso su le mavic elite, e mica me lo ricordavo come si guidano bene!
Certo meno veloci delle cosmic, ma molto molto più comode! E per di più, LEGGERE!

E vuoi mettere averci il 28 da scarsi-ignudi alla necessità???
Certo l'estetica è tutt'un'altra cosa, ma non si può avere tutto!
Per lo meno non senza spendere milamilaeuri!

Buona serata a tutti!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, oggi bellissima giornata di bici, salita, sole, caldo, VENTO MALEDETTO e ciliegina sulla torta..................Niente acqua per la doccia aleeeeeeeeeeeeeeeeee!:-x:-x:cry::cry::bua::bua:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
snake ho un problemino sul cambio della bdc e non credo di farcela a metterla a posto oggi...

sentiamoci stasera ma vedrai che domani mattina vado a fare un giretto in mtb...

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
0574950909

io stavo male al rientro ma ora se escludo il normale affaticamento sono in perfetta forma...secondo me abbiamo fatto un bel giro...

Snake piccolo OT..scusate..
Ho visto la review della tua bici e vedo che monti la guarnitura kcnc,la domanda è:si trova da qlc rivenditore della tua zona?io son di Campi mi faresti un favorone a darmi delucidazioni del prodotto.
Scusate ancora per l'OTo-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Snake piccolo OT..scusate..
Ho visto la review della tua bici e vedo che monti la guarnitura kcnc,la domanda è:si trova da qlc rivenditore della tua zona?io son di Campi mi faresti un favorone a darmi delucidazioni del prodotto.
Scusate ancora per l'OTo-o
Scusate l'OTo-o ho letto il post completo ;nonzo%ma ho notato che hai cambiato le corone..c'è un motivo per caso?