iO invece come sempre mi sono ben alimentato in corsa e avevo ancora birra come dimostra l'8°tempo assoluto sul S.cristina

Ma allora esci più tardi...dillo al lavoro che non puoi arrivare lì con tutto quel cortisolo.
Finisce che Tremonti lo inserisce nella prossima finanziaria e ci mette una tassa sopra: con te farebbe soldi a palate, ti tocca vendere i tubolari e tornare ai copertoncini
Ma siamo sicuri che Alex abbia fatto il Mortirolo, domenica?!? A me sembra che abbia fatto il Cortisolo![]()
Oggi secondo un calcolo rapido sono in surplus di 6-700kcal, è un buon inizio no?! devo prendere 2kg tra ciccia e muscoli secondo me
quali parametri tenete in considerazione quando correte (velocità, fc, tempo/km ecc), se lo fate??
mamma che mal di gambe che c'ho ancora
faccio ancora un paio di tentativi poi appendo le scarpe![]()
lungi da me l'idea di rubare qualcosa a qualcuno! tantomeno il trono dell'aperozzo! a me il gin non piace.... solo che fa sbronza in fretta... comunque stasera chiuso con 4 campari bianco e gin e due mezze.... paragonando a una prestazione ciclistica è come fare 200 km alla media dei 30! dai vieni a milano, come ti hanno già detto ci spariamo le vasche di sbagliato da 2 litri per volta!
lo so che sono poche... il mio basale è 1500 in effetti... 1,84 mt per 70 chili scarsi... cioè il mio peso oscilla continuamente... tra allenamenti scarichi carichi aperitivi ritenzione cortisolo... non ci si capisce più.... ma fai 70... ma il mio metabolismo è pari a quello di un bradipo morto...
Sabato 5h di MTB.
Pwo con pizza fatta in casa .... quel che passa il convento.
p.s.: sono cocazero dipendente......![]()
tuo cognato è snob. Oppure è semplicemente invidioso
bon vado a correre oggi ho poco tempo x la bici purtroppocry
![]()
Tutto sommato soddisfatto.
Per come si era presentata la settimana antecedente la gara, iniziata con due giorni di febbre, la volontà di trascinarmela per non assumere antibiotici forse compromettendo interamente la trasferta, senza considerare lo stop forzato, e il nervosismo generato 3h05m possono andare bene.
Ora la febbre se l'è presa mia moglie che mi ha seguito cane/bimbo munita a Fiastra.
Venendo alla gara, inizia già male la sera prima quando arriviamo in albergo dove avevano assicurato CARNE e mi son ritrovato FETTINE, una topaia tra l'altro, già innervosito non trovo il portanumero, conta poco, ma se io non ho tutto in ordine e organizzato mi innervosisco; tocca usare l'elastico... Infatti... (a seguire)
Ritrovo i compari XTerra e il sempre più facciadaschaiffi simpatico Alessio(grande testa) e il nervosismo si stempera.
Ma veniamo a bomba:
- 8 minuti, prendo il gel, subito dopo partenza rinviata 30 m. Alè!
Si parte, e per com'ero messo (ancora tosse) mi metto in ultima e mi VORREI godere la giornata.
Mi ritrovo in mezzo alla tonnara a sorpassare continuamente, sto benissimo, che faccio? Ci do' dentro.
Pugni, calci, tironi, spinte alla prima boa, ma sto molto bene, e non mollo, insisto e mi faccio strada a suon di fiato e spinte.
Mi allungo e guadagno sempre, nuoto bene, mi diverto... A 3/4 del primo giro un colpo di tosse mi ferma un grumo di catarro in gola e non riesco a respirare, mi fermo e vomito!
Riparto di gran carriera ed esco dall'acqua abbastanza fresco in 28 m, bene mi dico; cambio con calma e mi dimentico di indossare il pettorale, lo sapevo!!! Il giudice ferma e indosso il minchianumero! + 2 m...
In bici soffro un po', la testa sull'asfalto ricorda le pedalate fatte bene e una velocità CHE NON E' quella dopo aver nuotato a sbomba, tengo duro e spingo.
Alessio mi sorprende sullo strappo più duro con la macchina fotografica e spero non abbia scattato che NON ERO IN POSAcomunque 1h31m è il mio tempo da pronostico e mi accontento, anche se le sensazioni non sono buone, forse bastava crederci un po' di più o forse bastava non rimanere in scarico e/o fermo 10 gg in totale.
Sullo strappo, il buon Biagio mi incita: " Vai Folin, fai volare QUEL KLEIN!" + 10 PUNTI.
Al secondo giro, perdo un 4 min per un incrocio catena troppo azzardato che mi costringe piede a terra e a sforzare e rischiare di far saltare la gabbia del cambio, fortunatamente riesco a ripartire.
Durante la bdc 40 g Vitargo, sali e bcaa.
Al cambio finalmente gli inconvenienti sembrano essere terminati, invece mi dimentico il gel prima di partire per la corsa a piedi, rivelatasi abbastanza dura e per aver spinto in bdc, in salita c'è poco da fare c'è da spingere, e per il percorso fantastico e piuttosto tosto.
Anche li c'è da crederci e da allenarsi come risponde ad hoc alla domanda il buon Alessio, parto a 6 e qualcosa presumo e finisco in progressione, mentre chi mi sorpassava prima ora cammina o si ferma...
Concludo con il sorriso e pensando tra me e me: "però, duretta..."
1h per la corsa, mezza in fuoristrada con 3 strapetti, che in se non son nulla, ma dopo il nuoto e la bdc si fan sentire.
Location formidabile, livello direi tosto con fior fiore di atleti... La Peron ha terminato il nuoto in 17 minuti.
PWO: 80 Vitargo, sali e bcaa subito. Recupero stracci e al pastaparty, sempre presente il prossimo IronMan per due chiacchere, 2h circa di Ammatriciana che ho fatto notare ad Alessio, in qualità di testimone.
Viaggio di rientro, pizza, Ichnusa e gelato triplo.
Ovviamente fatico a prendere sonno, ma ne è valsa la pena.
.@Braccio, poi vai a nuotare con lo Zio, il 17 Luglio c'è Avigliana XTerra, sei già pronto, altro che sti ridicoli CICLISTI :-)
io per primo con qualche kcal in + sto meglio, anche seguendo il metodo dell'eretico (quoto GD, si sta molto meglio).
Dalla tosse che avevi, direi che sei andato davvero bene, complimenti recia.
Leggendo i tuoi racconti, mi stai facendo venire idee strane.
Appunto! Idee strane.
Prima di inizare con la bdc, avevo un piccolo sogno, fare il triatleta, ma non c'ho creduto.
Ora un mio collega che aveva inizato a pedalare con me, ci siamo fatti le prime vere salite assieme, ha iniziato con gli sprint, ed è entusiasta, ha scoperto un mondo, mi stà facendo una testa tanta.
Ora non ho ancora le idee molto chiare su cosa voglio fare, ma sicuramente proverò a correre.
Il problema vero è il nuoto, il mio orecchio non sò se sopporterebbe ore ed ore in acqua, purtroppo questo è un limite che devo considerare, ma nella vita non bisogna escludere mai niente.
Comunque grazie a tutti per i consigli sulla corsa e sulle scarpe, oggi vado già a dare un occhio.
Le trailblade che mi ha indicato giova, mi sembrano un ottimo compromesso, sia a livello di prezzo/qualità, sia per la possibilità di andare sul misto.
Chiaramente non mi butto in salita subito, son mica scemo, ma qui di percorsi ce ne da diventare scemi, intorno ai laghi c'è da leccarsi i baffi, è pieno di triatleti che poi si tuffano a nuotare, spettacolo!
Appunto! Idee strane.
Prima di inizare con la bdc, avevo un piccolo sogno, fare il triatleta, ma non c'ho creduto.
Ora un mio collega che aveva inizato a pedalare con me, ci siamo fatti le prime vere salite assieme, ha iniziato con gli sprint, ed è entusiasta, ha scoperto un mondo, mi stà facendo una testa tanta.
Ora non ho ancora le idee molto chiare su cosa voglio fare, ma sicuramente proverò a correre.
Il problema vero è il nuoto, il mio orecchio non sò se sopporterebbe ore ed ore in acqua, purtroppo questo è un limite che devo considerare, ma nella vita non bisogna escludere mai niente.
Tutto sommato soddisfatto.
Per come si era presentata la settimana antecedente la gara, iniziata con due giorni di febbre, la volontà di trascinarmela per non assumere antibiotici forse compromettendo interamente la trasferta, senza considerare lo stop forzato, e il nervosismo generato 3h05m possono andare bene.
Ora la febbre se l'è presa mia moglie che mi ha seguito cane/bimbo munita a Fiastra.
Venendo alla gara, inizia già male la sera prima quando arriviamo in albergo dove avevano assicurato CARNE e mi son ritrovato FETTINE, una topaia tra l'altro, già innervosito non trovo il portanumero, conta poco, ma se io non ho tutto in ordine e organizzato mi innervosisco; tocca usare l'elastico... Infatti... (a seguire)
Ritrovo i compari XTerra e il sempre più facciadaschaiffi simpatico Alessio(grande testa) e il nervosismo si stempera.
Ma veniamo a bomba:
- 8 minuti, prendo il gel, subito dopo partenza rinviata 30 m. Alè!
Si parte, e per com'ero messo (ancora tosse) mi metto in ultima e mi VORREI godere la giornata.
Mi ritrovo in mezzo alla tonnara a sorpassare continuamente, sto benissimo, che faccio? Ci do' dentro.
Pugni, calci, tironi, spinte alla prima boa, ma sto molto bene, e non mollo, insisto e mi faccio strada a suon di fiato e spinte.
Mi allungo e guadagno sempre, nuoto bene, mi diverto... A 3/4 del primo giro un colpo di tosse mi ferma un grumo di catarro in gola e non riesco a respirare, mi fermo e vomito!
Riparto di gran carriera ed esco dall'acqua abbastanza fresco in 28 m, bene mi dico; cambio con calma e mi dimentico di indossare il pettorale, lo sapevo!!! Il giudice ferma e indosso il minchianumero! + 2 m...
In bici soffro un po', la testa sull'asfalto ricorda le pedalate fatte bene e una velocità CHE NON E' quella dopo aver nuotato a sbomba, tengo duro e spingo.
Alessio mi sorprende sullo strappo più duro con la macchina fotografica e spero non abbia scattato che NON ERO IN POSAcomunque 1h31m è il mio tempo da pronostico e mi accontento, anche se le sensazioni non sono buone, forse bastava crederci un po' di più o forse bastava non rimanere in scarico e/o fermo 10 gg in totale.
Sullo strappo, il buon Biagio mi incita: " Vai Folin, fai volare QUEL KLEIN!" + 10 PUNTI.
Al secondo giro, perdo un 4 min per un incrocio catena troppo azzardato che mi costringe piede a terra e a sforzare e rischiare di far saltare la gabbia del cambio, fortunatamente riesco a ripartire.
Durante la bdc 40 g Vitargo, sali e bcaa.
Al cambio finalmente gli inconvenienti sembrano essere terminati, invece mi dimentico il gel prima di partire per la corsa a piedi, rivelatasi abbastanza dura e per aver spinto in bdc, in salita c'è poco da fare c'è da spingere, e per il percorso fantastico e piuttosto tosto.
Anche li c'è da crederci e da allenarsi come risponde ad hoc alla domanda il buon Alessio, parto a 6 e qualcosa presumo e finisco in progressione, mentre chi mi sorpassava prima ora cammina o si ferma...
Concludo con il sorriso e pensando tra me e me: "però, duretta..."
1h per la corsa, mezza in fuoristrada con 3 strapetti, che in se non son nulla, ma dopo il nuoto e la bdc si fan sentire.
Location formidabile, livello direi tosto con fior fiore di atleti... La Peron ha terminato il nuoto in 17 minuti.
PWO: 80 Vitargo, sali e bcaa subito. Recupero stracci e al pastaparty, sempre presente il prossimo IronMan per due chiacchere, 2h circa di Ammatriciana che ho fatto notare ad Alessio, in qualità di testimone.
Viaggio di rientro, pizza, Ichnusa e gelato triplo.
Ovviamente fatico a prendere sonno, ma ne è valsa la pena.

Comunque sabato, sono andato al mare in bici con un mio amico...a metà giro pausa pranzo da McDonald's, pero' mi sono limitato con 1 toast e 1 coca.
Oh, alla fine dopo piu' di 200km spingevo che era una meraviglia, sarà merito del MC?![]()

E' la mia stessa storia...
L'amico con cui ho iniziato a pedalare è già a quota tre Ironman e ad agosto sarà ad Embrun..
Ed anch'io ho un orecchio "gigio" che non mi permette di stare troppo in acqua e che mi ha fatto desistere da farmi venire idee strane...

Gabri tu sembre buono e sempre a tutta, grande, anzi no, grandissimoiO invece come sempre mi sono ben alimentato in corsa e avevo ancora birra come dimostra l'8°tempo assoluto sul S.cristina

mancavano ancora piu' di 100km alla meta, poi non avrei pedalato piu'.Be se io mi dovevo fermaca al MC almeno facevo lo schifo totale![]()

mancavano ancora piu' di 100km alla meta, poi non avrei pedalato piu'.
Se fosse stato a fine giro mi sarei strafogato, infatti alla sera 2 pizze![]()
se ti mangi una fetta di salame te la trovi domani si![]()
Cho liquidi e bom! Miele o malto o vitargo, al limite fruttini

Ma che pizze fanno da te quelle dei puffiio dopo la mia di ieri sera ero pieno come un uovo.