Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Basta me ne vado da sto thred, tutti alcolizzati...
Scherzi a parte...oggi giornata al lago, tanta gente, gare di canottaggio, piano di nordisti
(capirai! In mezzo a noi terroni...), preso tanto sole (ricarica di vit D
), ma brucia tutto porca pupazza
, meno male che son moro e nun me brucio...azz....mangiato poco, colaza 2 ovi, pranzo poca pizza frutta tanta acqua....cena fagioli tonno cipolla, ITALIANI, stetemi lontani!!.
Tiè, anche la rima.
Comunque sta tornando una forma ottima dopo il riposo.
Corsa a piedi, troppo bella, a volte meglio della bici....ciao GIO89 e magna de più fio mio che te serve!!.
@Rubens: buoni consigli sugli ape, sei the best....ma anche gigio non scherza, non è che vuole toglieri lo scettro?.

Scherzi a parte...oggi giornata al lago, tanta gente, gare di canottaggio, piano di nordisti
, meno male che son moro e nun me brucio...azz....mangiato poco, colaza 2 ovi, pranzo poca pizza frutta tanta acqua....cena fagioli tonno cipolla, ITALIANI, stetemi lontani!!.Comunque sta tornando una forma ottima dopo il riposo.

Corsa a piedi, troppo bella, a volte meglio della bici....ciao GIO89 e magna de più fio mio che te serve!!.

@Rubens: buoni consigli sugli ape, sei the best....ma anche gigio non scherza, non è che vuole toglieri lo scettro?.
, in effetti, dopo un adattamento al gesto, l'idea sarebbe quella di correre anche in salita, ma vedremo.
, ma che marche, riuscite a darmi dei modelli sui quali orientarmi?
ho deciso di pesarmi -1kg dal mio peso standard.