@giova: quindi per allenare bene la corsa quando esco in bici devo usare cadenze basse e andare più di forza che di agilità, oppure intendi dire che dovrei fare esercizi sulla forza tipo sfr et similia?
ps. auguri Cavallo (come lo dico a radio deejay, non so se avete presente, cavauuullooo)
Grazie !, per l'occasione ho tolto il catetere
![]()

Condivido con voi una bella notizatotale scritti+crediti= 49 punti, si punta al 70/75!
In settimana finiti orali si fa test conconi+ faigue profile + cp 60' e 20'......peso stabile nonostante la poca attività e gli sgarri

Condivido con voi una bella notizatotale scritti+crediti= 49 punti, si punta al 70/75!
In settimana finiti orali si fa test conconi+ faigue profile + cp 60' e 20'......peso stabile nonostante la poca attività e gli sgarri

semplice strategia: dopo i pochi allenamenti nessun post workout o carboidrati, zero e pochissimi ai pasti ecc ecc....così quando capita lo sgarro, fà meno danniBravo.
Mi riferisco al peso rimasto stabile....![]()

Alex veramente... Son mesi che sei fissato con quella gara poi ti scorsi di mangiare???? Ti credo che nn vai...