salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a tutti voi....
Ho avuto un intervento chirurgico di ernia inguinale il 08/06, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
dopo quanto tempo posso riprendere gli allenamenti?
Ho la bici da troppo tempo ferma in garage....e la voglia é tanta
grazie a tutti per le risposte.
saluti carlo.
volevo chiedere un consiglio a tutti voi....
Ho avuto un intervento chirurgico di ernia inguinale il 08/06, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
dopo quanto tempo posso riprendere gli allenamenti?
Ho la bici da troppo tempo ferma in garage....e la voglia é tanta

grazie a tutti per le risposte.
saluti carlo.
