Il 27 maggio ho subito un furto con scasso a Modena! Mi hanno rubato una trek madone 6.5 modello 2011 con il telaio appena cambiato in garanzia e una mtb wilier101xc. Chi le vedesse per caso gentilmente me lo segnali!
Queste sono le foto:
Queste sono le foto:

