Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
il 53 è scritto bello evidente. c'è qualcosa di strano ad avere un 53 39?
Forse non gli quadra la somma dei pesi da catalogo:mrgreen:
Effettivamente la Rotor già di suo è una guarnitura non leggera, se poi ci aggiungiamo il sensore da 2 etti e mezzo e delle corone non leggerissime, purtroppo il risultato in termini di peso è questo.
Però ingrifa solo a guardarla:mrgreen: (p.s. la guarnitura non è la mia, io per ora sono in standby)
 
Ultima modifica:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Per risparmiare peso si potrebbe prendere un P2M da 110 e montare un 52/38 stronglight con giroviti da 110. Qualche grammo lo si tira via senza spendere una follia.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
no infatti non intendo montare l'adattatore.......per caso hai provato a scrivergli per sapere se è prossima o meno l'uscita per lo sram bb30?

o-o

Esistono delle riduzioni o boccole da applicare ai cuscinetti bb30 per utilizzare guarniture standard senza dover incollare la boccolona di riduzione fsao-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
per chi fosse in attesa della versione per sram red di serie sulla supersix questa è la risposta

Thanks for your interest in power2max.

For BB30 we offer the ROTOR 3D Plus only. A compatibility with SRAM Red cranks is impossible, because we need a crank with a separate spider. Power2max is the spider and measures power between crank and chainrings.

Best regards

Your power2max-Team
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
per chi fosse in attesa della versione per sram red di serie sulla supersix questa è la risposta

Thanks for your interest in power2max.

For BB30 we offer the ROTOR 3D Plus only. A compatibility with SRAM Red cranks is impossible, because we need a crank with a separate spider. Power2max is the spider and measures power between crank and chainrings.

Best regards

Your power2max-Team

Quindi se non capisco male bisogna prendere la guarnitura completa Rotor 3D Plus, ma questa non è BB30 e bisogna montare gli adattatori per BSA. Così facendo decade la garanzia Cannondale sul telaio :bua:

Ho capito bene?
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
mi porto avanti...... vorrei passare da Pt a P2M.
ho un Cervelo R3 2010 con dura ace 7900. Sarei propenso per Rotor 3d con pedivelle. cosa devo prendere? 110 o 130 ? è sufficiente oppure devo munirmi di adattatori? e per finire, le corone conviene prenderle da loro oppure qui?
grazie
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
La Rotor 3D+ è BB30 e per ora è l'inica soluzione per chi vuole usare una guarnitura BB30 senza adattatori col P2M.
110 o 130 è indifferente e dipende da che corone volete montare sulla guarnitura. In linea di massima il 110 "supporta" corone compact e il 130 è x le corone standard.
Gli adattatori servono esclusivamente se il vostro telaio è BB30 e la guarnitura non lo è.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mi porto avanti...... vorrei passare da Pt a P2M.
ho un Cervelo R3 2010 con dura ace 7900. Sarei propenso per Rotor 3d con pedivelle. cosa devo prendere? 110 o 130 ? è sufficiente oppure devo munirmi di adattatori? e per finire, le corone conviene prenderle da loro oppure qui?
grazie

prendi 110, adesso hanno fatto corone 53 con girobulloni da 110,se prendi 130 non puoi scendere sotto il 38 e sotto il 52
 

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Power2max ordinato nella versione rotor 3D+ girobulloni da 110.

Le corone le prendo da un'altra parte, pensavo Stronglight. Premetto che il gruppo che ho adesso è campy 11 speed.

Questions da pollo: vanno bene le corone stronglight con catena e cambio campy 11 speed? Ma quando dicono "Ingranaggi per Stonglight/Shimano 1^ posizione CT2" che vuol dire?
Devo prendere corone compatibili con Shimano o Campagnolo?

Quindi tra:
http://www.bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/2/STR_RZ_11_1_CT2.html

e
http://www.bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/2/STR_RZ_110_1_CAMP_B.html

Cosa devo prendere?

Ciao e grazie dell'aiuto,
Ste
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
O.simo che giro lungo che hai fatto.....:mrgreen: attendo un tuo resoconto---

4h, dalle 17e10 alle 21e10, 1300m disl, 30.6km/h di media, nessun lavoro particolare vista la settimana tranquilla anche se nell'unica salita lunga di giornata un mio amico triatleta un pò mi ha fatto faticare o-o
Per ora sono soddisfatto, aspettiamo però un pò prima di farci un'idea
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
per chi fosse in attesa della versione per sram red di serie sulla supersix questa è la risposta

Thanks for your interest in power2max.

For BB30 we offer the ROTOR 3D Plus only. A compatibility with SRAM Red cranks is impossible, because we need a crank with a separate spider. Power2max is the spider and measures power between crank and chainrings.

Best regards

Your power2max-Team

La Rotor 3D+ è BB30 e per ora è l'inica soluzione per chi vuole usare una guarnitura BB30 senza adattatori col P2M.
110 o 130 è indifferente e dipende da che corone volete montare sulla guarnitura. In linea di massima il 110 "supporta" corone compact e il 130 è x le corone standard.
Gli adattatori servono esclusivamente se il vostro telaio è BB30 e la guarnitura non lo è.

Non riesco a capire come non siano necessari adattatori. Scusate.
Guardando questo link

http://www.rotorbike.com/nueva/infotecnica/ROTOR Standard Deviation BB collection ROAD ENG.pdf

capisco, ma magari sbaglio, che BB30 e BBRight hanno lo stesso diametro di movimento centrale (42 mm) ma lunghezza di scatola mov. centrale (68 mm il BB30 e 79mm il BBRight). Da come capisco io, ma ripeto potrei sbagliare, il perno della guarnitura 3D plus è più lungo rispetto alla SRAM Red e quindi servono degli adattatori che staranno fuori dalla scatola del Mov. Centrale e più precisamente tra Pedivella e Telaio.
Aiutatemi a capire grazie
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.