Sella Ronda Bike Day 2011

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao Ragazzi,

allora siamo a Venerdí per cui é il momento di tirare le somme!!
Per chi parte da Selva/S. Cristina/Ortisei io proporrei un punto di ritrovo (sempre per chi vuole, bene inteso):

io direi che ci possiamo trovare nel piazzale di fronte al capolinea della SAD a Selva, che si trova direttamente sulla strada: superate la cabinovia del ciampinoi, seguite la strada, attraversando la prima parte di paese, fate tutto il lungo rettilineo, al curvone a sinistra é il punto di ritrovo (di fronte sulla sx c'é una officina e piú su un albergo), sotto l'albergo c'é il bar di famiglia, per cui offrirei anche un bel caffettino!

Se vi dovesse servire un contatto telefonico, chiedete in PM.

Oh, si accettano anche proposte alternative!!
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.405
1.978
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Rinnovo l'invito a tutti.
Sabato 02 ore 10.00 partenza da Caprile per Fedaia, Sella, Gardena, Valparola, Caprile.
Con "uscite di sicurezza" A CANAZEI (pordoi) e CORVARA (campolongo).
Mercoledì ho donato il sangue e la tenuta è un'incognita.
In ogni caso andatura amichevole in funzione del Sellaronda (antiorario) del giorno dopo.
Invito aperto a tutti (soprattutto ai fuori sede desiderosi di sensazioni forti)
Ciao
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ciao Ragazzi,

allora siamo a Venerdí per cui é il momento di tirare le somme!!
Per chi parte da Selva/S. Cristina/Ortisei io proporrei un punto di ritrovo (sempre per chi vuole, bene inteso):

io direi che ci possiamo trovare nel piazzale di fronte al capolinea della SAD a Selva, che si trova direttamente sulla strada: superate la cabinovia del ciampinoi, seguite la strada, attraversando la prima parte di paese, fate tutto il lungo rettilineo, al curvone a sinistra é il punto di ritrovo (di fronte sulla sx c'é una officina e piú su un albergo), sotto l'albergo c'é il bar di famiglia, per cui offrirei anche un bel caffettino!

Se vi dovesse servire un contatto telefonico, chiedete in PM.
Oh, si accettano anche proposte alternative!!
a che ora si potrebbe fare?noi ci potremmo essere visto che partiamo da selva
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao,

fino ad adesso è un pò tutto in forse, io di sicuro avrò un nastrino rosso dietro al reggisella.

Cmq in linea di massima ci dovrebbero essere 2 ritrovi: uno a Canazei ed uno a Selva di Val Gardena solo che non ho ancora capito a che ora :-x
giusto .....nastrino rosso sotto alla sella e se ci si vede ..o-o
 

monica

Novellino
12 Luglio 2010
77
3
Visita sito
Bici
bianchi
ciao,

fino ad adesso è un pò tutto in forse, io di sicuro avrò un nastrino rosso dietro al reggisella.

Cmq in linea di massima ci dovrebbero essere 2 ritrovi: uno a Canazei ed uno a Selva di Val Gardena solo che non ho ancora capito a che ora :-x

Ciao a tutti, io parto da Corvara
bici Bianchi neirone grigia e rossa, maglia nera (forse)!!!!
Buon divertimento a tutti i bdc-forum
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ciao,

fino ad adesso è un pò tutto in forse, io di sicuro avrò un nastrino rosso dietro al reggisella.

Cmq in linea di massima ci dovrebbero essere 2 ritrovi: uno a Canazei ed uno a Selva di Val Gardena solo che non ho ancora capito a che ora :-x
Saverio, ma te sali da Ponte Gardena allora??? O ho sbagliato a leggere qualche post??;nonzo%