Devo ringraziare Specy per aver sostituito il mio telaio tarmac expert '09 fessurato alla giunzione tra obliquo e tubo sterzo con un fiammante sl3 pro bianco!!! GRAZIE!!!
Ringrazio anche il mio sivende Ivo Buschino che in questo mese e mezzo di attesa non mi ha lasciato a piedi e mi ha fornito la bici per poter continuare a pedalare e partecipare alla Nove Colli!!! GRAZIE!!!!!
super quotazione !!!!!!!!!!!si ok li sostituiscono è questo gli fa onore,ma a mio avviso le bici da elogiare sono quelle che non danno problemi
si ok li sostituiscono è questo gli fa onore,ma a mio avviso le bici da elogiare sono quelle che non danno problemi
si ok li sostituiscono è questo gli fa onore,ma a mio avviso le bici da elogiare sono quelle che non danno problemi
si ok li sostituiscono è questo gli fa onore,ma a mio avviso le bici da elogiare sono quelle che non danno problemi
Peccato che non esistano.
Se produci in serie qualsiasi cosa, dalla bici alla tavoletta del cesso otterrai sempre una percentuale di oggetti difettosi.
esistono bici con una grossa mole di difetti di fabbricazione ed altre in cui è una rarità,il fatto che questa discussione sia sempre "viva"mi fa pensare che specialized non appartiene alla seconda categoria,e non mi venite a raccontare che vende tanto allora aumenta il rischio di avere la bici difettata,non credo che venda molto più di altri marchi,il forum serve anche a farsi un idea di quali siano i marchi o i modelli "delicati",se poi non lo si vuole ammettere pensando che un telaio da corsa sia spinto per definizione secondo me è non voler ammettere la realtàcredi davvero che esistano bdc zero difetti?
e in piu' inviare un nuovo telaio pensi non costi nulla a tutta la catena?
in un processo industriale questo pesa e molto.
non c'e' un cattivone che stampa telai giorno e notte in un buio sottoscala per venderlo a noi poveri.
cliente-rivenditore-importatore-specy-merida : se qualcosa va male c'e' un feedback che comunque coinvolge tutta la catena, e questo costa.
ti hanno cambiato il telaio, perfetto, stai usando un telaio da corsa, ha caratteristiche 'spinte' per definizione.
Uso anch'io il Topic per Ringraziare Specialized Italia, il mio SL2 dell'aprile 2009 dopo un lavaggio mostrava una voragine nella vernice in zona movimento, sintomo di probabile rottura sottostante.
Ho ricevuto in sostituzione un SL3 2011.
cioè fammi capire:
1 - hai notato una voragine nella vernice in zona movimento, sintomo di probabile rottura sottostante dopo un lavaggio SL2 aprile 2009
2 - l'hai mandato in SPECIALIZED ( facendogli notare la cosa)
3- ti rimandano indietro " in sostituzione " un SL3 2011
( SENZA TIRARE FUORI UN EURI IN +)??????
Si chiama Garanzia, che c'è di strano?
La cosa strana è
GARANZIA su ugual VALORE
sl2 2009 NON= A sl3 2011
TUTTO QUI
Cioè se io ho un TARMAC EXPERT 2009 in garanzia mi danno un SL3 2011
N.B. il prossimo lavaggio anchio noterò allora un sicuro difetto e avrò un SL3 2011 nuovo fiammante.
N.B. il prossimo lavaggio anchio noterò allora un sicuro difetto e avrò un SL3 2011 nuovo fiammante.
Sono tenuti a fornire un prodotto della stessa fascia, mica dello stesso valore economico... scherziamo? Compro un top di gamma da 2600 e se si rompe per colpa loro me ne danno uno da 1500? Ma anche no, leggiti le normative.
Se l'SL2 s-works non lo producono più non è un problema mio...
il paragone col telaio artigianale lo stai fecendo tu per giustificare la mole di difetti@Pantera, magari non consideri il fatto che un colosso come specialized (ne ho detto uno, ma potrei dire pinarello, look, ecc ecc.) vende n° volte più della piccola azienda artigianale... conta la percentuale.
Il giorno che troverai uno studio percentuale su ogni fabbricante per i difetti di fabbricazione allora faremo i confronti.