25/6 a Gottolengo (BS): Mem. Sergio Bonandi, prova del Tr. Lombardia di 2ª serie.
Classifiche??
Classifiche??
Ciao ragazzi,come va?.Sabato a cassano ,per precisazione il 2 luglio,c'e' la terza e ultima gara delle appendici del giro in giro.Starei pensando di provare a vincere la paura che mi si e' messa sulla spalla a mo di scimmia,e andare a farla. Allenamento poco,stanchezza tanta visto che ancora ogni giorno vado e vengo dal niguarda da mio padre,e come detto non so come potrei sentirmi una volta in corsa.Di sicuro se decido ma quando sono li mi rendo conto di potere essere un pericolo per me e gli altri a causa di questa paura,mi ritirero'. Non ho idea di come sia il percorso,anche perche' l'immagine della piantina che ho visto e' minuscola. Bove,gimbo,gamba,voi che fate? C'e' qualche altro oltre a questi ragazzi che va a farla?.Grazie.

Boh... anche io le sto cercando. In conclusione di gara hanno pubblicato (almeno per quanto riguarda la categoria Senior) solo la classifica dei primi 10 classificati... Ho provato a guardare in internet ma in nessun sito parlano di questa gara (che abbia fatto una gara fantasma???25/6 a Gottolengo (BS): Mem. Sergio Bonandi, prova del Tr. Lombardia di 2ª serie.
Classifiche??
Ciao ragazzi,come va?.Sabato a cassano ,per precisazione il 2 luglio,c'e' la terza e ultima gara delle appendici del giro in giro.Starei pensando di provare a vincere la paura che mi si e' messa sulla spalla a mo di scimmia,e andare a farla. Allenamento poco,stanchezza tanta visto che ancora ogni giorno vado e vengo dal niguarda da mio padre,e come detto non so come potrei sentirmi una volta in corsa.Di sicuro se decido ma quando sono li mi rendo conto di potere essere un pericolo per me e gli altri a causa di questa paura,mi ritirero'. Non ho idea di come sia il percorso,anche perche' l'immagine della piantina che ho visto e' minuscola. Bove,gimbo,gamba,voi che fate? C'e' qualche altro oltre a questi ragazzi che va a farla?.Grazie.

Speriamo che non faccia la caldazza di oggi perchè noi partiamo alle 13.30![]()

Conclusa la gara di Cassano d'Adda, tutto nella normalità, credo che il prossimo anno questo circuito entrerà a far parte del GIROinGIRO
mi scoccia, è l'unica appendice che ho saltato! per caso sono state fatte foto al g di lombardia???
Reduce da Cassano d'Adda, volevo complimentarmi con Piso84 che ho avuto modo di conoscere e vedere all'opera...un buon debutto anche se è ancora un pò inesperto nel muoversi in mezzo al gruppo....ma si farà....e finalmente è tornato fra noi Cavalred, bene lui e bene il suo papà in via di guarigione...poi c'era anche Gimbo....
Per quanto riguarda la gara...boh...a noi le gare non interessano, l'importante è divertirsi e rivedere gli amici, d'altra parte questo è il clima Giroingiro...
![]()

Ciao Mister,ti ho visto alla partenza e poi??????? Dove sei finito??????
Potevi presentarmi Piso84(eri forse il ragazzo di fianco alla macchina di Cavalred?) Io sono quello con la divisa nera del team bike segrate
Piso,non prendere consigli da Gamba,senò non migliorerai mai
Un complimento a Cavalred,dopo tutto quello che gli è successo oggi è andato alla grande
Molto bella anche la gara. Non ad altissima velocità,ma molto nervosa.
Bene anche il mio team 6 partenti tra tutte le categorie, 6 piazzamenti. Per un 3° posto nella classifica delle società.
Alla prossima ragazzi. Gamba domani a Basiano fai risultato ok? Perchè oggi ti sei riposato![]()

ahahahha grazie mille...si sono il capitano della Wurt ahahahah, squadra con organico di un ciclista unico!!! sono capitano, presidente team manager, meccanico e massaggiatore.... un grazie grande a Cavalred gentilissimo in tutto!!! in bocca al lupoCiao Mister,ti ho visto alla partenza e poi??????? Dove sei finito??????
Potevi presentarmi Piso84(eri forse il ragazzo di fianco alla macchina di Cavalred?) Io sono quello con la divisa nera del team bike segrate
Piso,non prendere consigli da Gamba,senò non migliorerai mai
Un complimento a Cavalred,dopo tutto quello che gli è successo oggi è andato alla grande
Molto bella anche la gara. Non ad altissima velocità,ma molto nervosa.
Bene anche il mio team 6 partenti tra tutte le categorie, 6 piazzamenti. Per un 3° posto nella classifica delle società.
Alla prossima ragazzi. Gamba domani a Basiano fai risultato ok? Perchè oggi ti sei riposato![]()