gare seconda serie in lombardia

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ragazzi,come va?.Sabato a cassano ,per precisazione il 2 luglio,c'e' la terza e ultima gara delle appendici del giro in giro.Starei pensando di provare a vincere la paura che mi si e' messa sulla spalla a mo di scimmia,e andare a farla. Allenamento poco,stanchezza tanta visto che ancora ogni giorno vado e vengo dal niguarda da mio padre,e come detto non so come potrei sentirmi una volta in corsa.Di sicuro se decido ma quando sono li mi rendo conto di potere essere un pericolo per me e gli altri a causa di questa paura,mi ritirero'. Non ho idea di come sia il percorso,anche perche' l'immagine della piantina che ho visto e' minuscola. Bove,gimbo,gamba,voi che fate? C'e' qualche altro oltre a questi ragazzi che va a farla?.Grazie.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Ciao ragazzi,come va?.Sabato a cassano ,per precisazione il 2 luglio,c'e' la terza e ultima gara delle appendici del giro in giro.Starei pensando di provare a vincere la paura che mi si e' messa sulla spalla a mo di scimmia,e andare a farla. Allenamento poco,stanchezza tanta visto che ancora ogni giorno vado e vengo dal niguarda da mio padre,e come detto non so come potrei sentirmi una volta in corsa.Di sicuro se decido ma quando sono li mi rendo conto di potere essere un pericolo per me e gli altri a causa di questa paura,mi ritirero'. Non ho idea di come sia il percorso,anche perche' l'immagine della piantina che ho visto e' minuscola. Bove,gimbo,gamba,voi che fate? C'e' qualche altro oltre a questi ragazzi che va a farla?.Grazie.

Ciao, penso che ci saremo tutti...o-o
E ci devi essere anche tu!

trainer74m

Novellino
18 Ottobre 2010
28
0
Merano
Visita sito
Bici
cube
25/6 a Gottolengo (BS): Mem. Sergio Bonandi, prova del Tr. Lombardia di 2ª serie.

Classifiche??
Boh... anche io le sto cercando. In conclusione di gara hanno pubblicato (almeno per quanto riguarda la categoria Senior) solo la classifica dei primi 10 classificati... Ho provato a guardare in internet ma in nessun sito parlano di questa gara (che abbia fatto una gara fantasma??? ;-)) e mi piacerebbe sapere come mi sono piazzato... boh... comunque il circuito mi è piaciuto molto... anche se in volata c'è stata la caduta di un concorrente (lo ho visto "volare" sulla sinistra e a schiantarsi contro un cancello, credo abbia centrato anche uno spettatore ma non ne sono sicuro... per fortuna lo ho visto poi venire alla premiazione perchè dalla dinamica della caduta ho subito pensato a conseguenze abbastanza brutte).

piso84

Novellino
20 Giugno 2011
31
0
SETTALA
Visita sito
Bici
OLMO

ti farà compagnia un verginello se ti può consolare...il debutto si avvicina

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx

Io ci sarò. Arriverò in fretta e furia perchè il sabato mattina lavoro e la nostra partenza è alle 13.30. Tuo papà come va? Per la gara, visto che ci stai pensando, vuol dire che "l'altra scimmia" sta urlando anche lei. Mio padre mi ha sempre detto quando si cade, la prima cosa da fare è ripartire. o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011

Ciao,
dai dai vieni, anche solo per un saluto,io ci sono!!!!!!!
Poi se decidi di gareggiare (questo spetta a te) ancora meglio.
Per il percorso,classico piattone,su strade belle e poi sai anche tu che, le corse della "bestia" Mariotti sono un gradino sopra alle altre,per la sicurezza.
Ci si vede sabato allora. Speriamo che non faccia la caldazza di oggi perchè noi partiamo alle 13.30:wacko:

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Grazie ragazzi,grazie a tutti.x bove,e gli altri mio papa' e' ancora a niguarda,migliora,si aspetta il trasferimento a cassano per la riabilitazione,spero di vedere presto la fine di questa brutta avventura,e si,la scimmia sull'altra spalla grida CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Mi agito,mi innervosisco ogni 2 giorni prima di correre,e non riesco a fare a meno di questa sensazione,e come se dovessi farlo,puo' sembrare assurdo,ma e' come una droga.Gimbo,caro,ciao,sai,penso propio di venire e correre,comunque di sicuro vengo.gamba,questa settimana sono in cassa,e oggi che sono tornato a casa alle 2 da niguarda,prima di ritornarci alla sera,sono uscito in bici a fare una 50ina di km. Un caldo assurdo a quell'ora,assurdo,ma l'ho fatto anche in previsione di sabato per soffrire un po.Ho beccato un negretto con uno scuterino e mi sono accodato per 15 km a 40 45 km all'ora,sembra che girano ancora le gambe. si gimbo,un bel piattone,mi ha spiegato il percorso gamba.Il rettilineo che porta verso groppello e' leggermente in discesa fino quasi a groppello,e solitamente se c'e' vento e' quasi sempre a favore.Penso proprio che toccheremo i 60 spesso e volentieri. per quel ragazzo che debutta sabato,e al quale chiedo scusa perche' al momento non ricordo il nome,certo che mi fa piacere,vedrai che andra' bene,se ti va ci scambiamo un po di pareri/consigli.Un abbraccio a tutti voi,notte,ciao ciao.

cavalred

Pignone
14 Aprile 2010
105
2
Visita sito
Bici
corsa
Ci vediamo domani ragazzuoli,dai,ho deciso di correre,almeno ci provo. Mi trovo a villafornaci con piso e poi veniamo la.piso ha contattato silvia,che gli ha detto che probabilmente per trovare il posto per la macchina bisogna entrare in groppello. il percorso e' bello,la curva che immette sulla strada che torna a pozzo e' un pelo strettina,considerando poi che si arriva dallo stradone,e dopo la curva ci sono un po di tombini rompimaroni sulla dx,una buca piu avanti sempre a dx,e occhio alla curva che poi porta verso la rotonda di vaprio che a fine asfalto sempre sulla dx c'e' una bella buca.Poi alla rotonda per tornare a cassano per qualche metro ci sono reti di protezione causa la vori sempre sulla dx a filo banchina.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Reduce da Cassano d'Adda, volevo complimentarmi con Piso84 che ho avuto modo di conoscere e vedere all'opera...un buon debutto anche se è ancora un pò inesperto nel muoversi in mezzo al gruppo....ma si farà....e finalmente è tornato fra noi Cavalred, bene lui e bene il suo papà in via di guarigione...poi c'era anche Gimbo....
Per quanto riguarda la gara...boh...a noi le gare non interessano :mrgreen:, l'importante è divertirsi e rivedere gli amici, d'altra parte questo è il clima Giroingiro...o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Reduce da Cassano d'Adda, volevo complimentarmi con Piso84 che ho avuto modo di conoscere e vedere all'opera...un buon debutto anche se è ancora un pò inesperto nel muoversi in mezzo al gruppo....ma si farà....e finalmente è tornato fra noi Cavalred, bene lui e bene il suo papà in via di guarigione...poi c'era anche Gimbo....
Per quanto riguarda la gara...boh...a noi le gare non interessano :mrgreen:, l'importante è divertirsi e rivedere gli amici, d'altra parte questo è il clima Giroingiro...o-o

Ciao Mister,ti ho visto alla partenza e poi??????? Dove sei finito??????
Potevi presentarmi Piso84(eri forse il ragazzo di fianco alla macchina di Cavalred?) Io sono quello con la divisa nera del team bike segrate
Piso,non prendere consigli da Gamba,senò non migliorerai mai:mrgreen::mrgreen:
Un complimento a Cavalred,dopo tutto quello che gli è successo oggi è andato alla grande
Molto bella anche la gara. Non ad altissima velocità,ma molto nervosa.
Bene anche il mio team 6 partenti tra tutte le categorie, 6 piazzamenti. Per un 3° posto nella classifica delle società.
Alla prossima ragazzi. Gamba domani a Basiano fai risultato ok? Perchè oggi ti sei riposatoo-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Potevi presentarmi Piso84(eri forse il ragazzo di fianco alla macchina di Cavalred?) Io sono quello con la divisa nera del team bike segrate
Un complimento a Cavalred,dopo tutto quello che gli è successo oggi è andato alla grande
Bene anche il mio team 6 partenti tra tutte le categorie, 6 piazzamenti. Per un 3° posto nella classifica delle società.
Alla prossima ragazzi. Gamba domani a Basiano fai risultato ok? Perchè oggi ti sei riposatoo-o

Certo! era il ragazzo di fianco a Cavalred, con la maglia Wurth! o-o
Tu dove sei finito....?...? parlavo col mio capitano a fine gara e chiedevo proprio di Gimbo....ti sarai sicuramente messo nelle prime posizioni e non ti sei schiodato più...io dovevo controllare la coda del gruppo, che funzionasse tutto a dovere...:mrgreen: e poi c'era un'aria...sai mica che mi becco un raffreddore, meglio star coperti...:mrgreen:
Domani a Basiano risultato? uhm...io avevo previsto un'altra seduta di riposo attivo :mrgreen: (come sempre d'altra parte :mrgreen:) o-o

piso84

Novellino
20 Giugno 2011
31
0
SETTALA
Visita sito
Bici
OLMO
ahahahha grazie mille...si sono il capitano della Wurt ahahahah, squadra con organico di un ciclista unico!!! sono capitano, presidente team manager, meccanico e massaggiatore.... un grazie grande a Cavalred gentilissimo in tutto!!! in bocca al lupo