OT
Mi sto dando alla fotografia:
http://www.facebook.com/photo.php?f...0245268313290.342859.588203289&type=1&theater
OT
Mi sto dando alla fotografia:
http://www.facebook.com/photo.php?f...0245268313290.342859.588203289&type=1&theater
OT
Ciò, cambia sport.
Con oggi finita - finalmente - la stagione degli allenamenti, ultimo traguardo la MDD (lungo)
Ieri 2200mt con Curino, Bielmonte, Galleria di Rosazza (consigliato)
Oggi 1500mt con Mottarone dal lago d'Orta.
Queste ultime 2 settimane, salite sempre fatte a sweet-spot, mai in soglia o a tutta, e qualche sgasata in zona 5 fatta senza problemi, se non fosse che la miccia dura 4 minuti e poi adieu...
Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco. Sarà l'età, perché vedo che i ventenni vanno sempre a tutta ma non cedono un metro....
Da oggi moderato carico di carbo e scarico in bici x 5 gg senza soluzione di continuità.
Sperèm![]()
, ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio....
...pwo riso miele banana, prosciutto e insalta...cocomero, caffè...pomeriggio passato a fare il ghee e la crema di nocciole/mandorle al cacao, burro ghee e cannella...FENOMENALE!.me do' alla pesca...o alla fotografia!

Non vorrei prendere antinfiammatori...tze...so vecchio...me do' alla pesca...o alla fotografia!
Il mio era appunto un messaggio subliminale :-)
ltre al ghiaccio di naturale ghe solo impacchi de f@@a!Perchè emma no ga a lucina accesa li sotto ai messaggi come mi e ti folin?.![]()
eh ma non è facile... io anche se vedo una vecchietta con i sacchetti della spesa mi lancio all'inseguimento
una volta ho fatto una fatica bestia a prenderne una... aveva la bici elettrica sta nonna abelarda... :asd:
basta che mi dici quando e come e ti faccio fare delle belle salite
venerdi o sabato mattina, posso scegliere se 5 o 4 ore dipende, quando sei più comodo tu, per me è uguale
ho letto che hai fatto il mottarone oggi! pure io cazzarola! allora sei di ste parti! ci dobbiamo trovare! cosi inseguiamo insieme le vecchie... oggi ad armeno uno riparte dalla fontanella mentre io mi fermo... lo guardo e penso... lo devo riprendere prima della vetta... si è preso un 3 minuti di vantaggio... comodi, anche di più... ripreso in 6 km!! ma oggi era un'altra cosa il gigio qua presente ha migliorato il mottarone di 6 minuti!!! 1030 di VAM... mai vista prima d'ora...
21k in una non competitiva a cantù in mezzo ai boschi con salite da morì e discese da morì
ma che bello ...