adesso me le faccio tutte fino a settembre... oltre ai trail, una nuova dimensione ... chi l'avrebbe mai detto ..
In verità ti facevo già alla Lavaredo :-)
Dai adesso vado in bici al mare, così non do più fastidio e faccio foto diverse :-)
adesso me le faccio tutte fino a settembre... oltre ai trail, una nuova dimensione ... chi l'avrebbe mai detto ..
In verità ti facevo già alla Lavaredo :-)
Dai adesso vado in bici al mare, così non do più fastidio e faccio foto diverse :-)

Oggi pomeriggio mio primo giro in mtb: 52km 1055d+ e tanto divertimento.
Peccato per il pwo fatto al ristorante: sono abbastanza inkakkiato!
Non so che garmin usi, ma il 500 sottostimaA proposito: 3h15' e 1282kcal, alla faccia di chi dice che il garmin sovrastima!

E si, ma questo vuol dire che non hai ancora realizzato che sei stanco, fratello!
Se hai l'impressione che al medio sia esagerato perchè le sensazioni di recupero o peggio anche durante sembra che non giri come deve: è l'impressione giusta.

Eliminata la media oraria ora sul display uso zona watt,tempo,potenza 3'.Ma soprattutto, spero un giorno, di arrivare alle vostre medie orarie, ma come cazzo fate a fare quelle medie, oggi io è vero che non mi sono mai tirato il collo e che ho fatto quasi 1600 metri di dislivello, ma sono arrivato ai 25.1 Km/h, fate davvero schifo.
comincia con settare la tua ftp, perchè puoi esserti tirato il collo ma sabato un if di 0,825 mi sembra troppo è un if da gara, e martedi come dici se sei andato a spasso hai un if di 0,733 ed è decisamente troppo
io quando vado a spasso faccio if 0,6 max 0,65
![]()

@mdk eravate te e il delfino stamattina strada saline verso le 08.45?
[/B]
Eliminata la media oraria ora sul display uso zona watt,tempo,potenza 3'.

Visto che più volte mi hai ripetuto sta cosa, ho la risposta
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=107474&page=304[/URL]
Dal post 3037 in poi, magari l'hai già letto.
Questo per dire che la mia FTP è settata perfettamente, io come test buono prendo solo quello sull'ora, per me gli altri non hanno valenza assoluta, anzi sovrastimano certamente.![]()
io non ho salite lunghe pensa che stamattina ho fatto fatica a trovarne una da 20 minuti.dipende da persona a persona ovvero dal tuo fatigue profile, a me praticamente coincide la cp 20' x 0.95 , sballo per pochi watt, poca robaMa sei fai quello sui 20 minuti e poi approssimi?io non ho salite lunghe pensa che stamattina ho fatto fatica a trovarne una da 20 minuti.

Ma sei fai quello sui 20 minuti e poi approssimi?io non ho salite lunghe pensa che stamattina ho fatto fatica a trovarne una da 20 minuti.
Ecco uno c'èdipende da persona a persona ovvero dal tuo fatigue profile, a me praticamente coincide la cp 20' x 0.95 , sballo per pochi watt, poca roba![]()
, ma mi sà che sei l'unico Matty.
Io in genere la media non la guardo mai, anche perchè qui andiamo sempre in salita e su salite dove spesso si sale agli 8-9 Km/h, ma a vedere le medie che vengono postate qui, mi viene da riflettere, oltre che da sbattere la testa
Mi piacerebbe vedere il percoroso e i dati, non perchè dubiti, assolutamente no, ma proprio per vedere l'altimetria del percorso. Perche se il dislivello è dislocato su salite dove si può fare velocità, la media sale, ma qui ci vorrebbe un esperto per capire bene come funziona.
So solo che quelle medie le facciamo quando usciamo col gruppone, gruppone dove ci sono persone che nelle GF arrivano fra i primi, qui qualcuno li conosce.
Da solo quando supero i D+1000, non ci arrivo neanche morto, ma io sono un paracarro cingolato barattolo![]()
Anche io rimango un po' stupito di fronte ad alcuni numeri. Comunque dipente tantissimo anche da come sono le discese, ci sono discese che si fanno ai 60 di media, altre strette e a tornanti a 35; cambia tanto.Io in genere la media non la guardo mai, anche perchè qui andiamo sempre in salita e su salite dove spesso si sale agli 8-9 Km/h, ma a vedere le medie che vengono postate qui, mi viene da riflettere, oltre che da sbattere la testa
Mi piacerebbe vedere il percoroso e i dati, non perchè dubiti, assolutamente no, ma proprio per vedere l'altimetria del percorso. Perche se il dislivello è dislocato su salite dove si può fare velocità, la media sale, ma qui ci vorrebbe un esperto per capire bene come funziona.
So solo che quelle medie le facciamo quando usciamo col gruppone, gruppone dove ci sono persone che nelle GF arrivano fra i primi, qui qualcuno li conosce.
Da solo quando supero i D+1000, non ci arrivo neanche morto, ma io sono un paracarro cingolato barattolo![]()