cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
beh, io uno come mardok nemmeno nei sogni peggiori l'avrei immaginato ...
d'altronde poi sti ciclisti non mi pare abbiano tanta ricercatezza per i cibi ... pasta e albume, che è?
ciao grande!

Di solito mangio il pollo ma non lo avevo scongelato allora ho messo dell'albume,che a qulita' nutrizionali e pure meglio del pollo mi sa.

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
beh, io uno come mardok nemmeno nei sogni peggiori l'avrei immaginato ...
d'altronde poi sti ciclisti non mi pare abbiano tanta ricercatezza per i cibi ... pasta e albume, che è?
ciao grande!

OT
Grande a te!
i ciclisti sono una categoria di persone che si nutrono, non mangiano.
Sono felice di leggere delle tue avventure nei trail nei boschi!
Ad agosto non vieni verso il veneto, nella tua adorata Asolo? io sono a casa dal 5 al 25 circa e una pedalata ci sta sempre bene! purtroppo quest'anno non saro' alla Casartelli cosi vi lascio divertire sul Ghisallo :°°(
FINE OT

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
perciò di risposta il corpo solletica l'appetito... è come i nuotatori... loro hanno più voglia di altri sportivi di roba dolce-grassa... perchè fanno ore in acqua, e hanno sensazione di freddo...
no, non credo proprio che sia per il freddo ma più per il consumo di glicogeno nei vari distretti muscolari coinvolti.
oggi colazione alternativa: 3 albicocche, 300g yoghurt con robusto pezzo di crostata da me fatta, the verde
115km 1360 d+ belli allegri, nel mentre fame 0 solo acqua.
pranzo: 100g farro olio e peperoncino, ciotola di insalata con 5 pomodori e semi lino, 200g yoghurt e un pezzo di cioccolata
pm prevedo frutta
@mardok: polenta a luglio..te si fora!:mrgreen:

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
oggi 2h e 53m in bici. Stimato 1350kcal
pranzo/post
220g di riso 450g di patate 2 uova fettina di pane salmone 25g di olioEvo 20g pecorino mela

Merenda con ricotta miele e noci

Ho già recuperato tutto e stasera mi mantengo più leggero.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi 2h e 53m in bici. Stimato 1350kcal
pranzo/post
220g di riso 450g di patate 2 uova fettina di pane salmone 25g di olioEvo 20g pecorino mela

Merenda con ricotta miele e noci

Ho già recuperato tutto e stasera mi mantengo più leggero.

io mi son dato un po alla pazza gioia,dopo il pranzo e la merenda con polenta ed in un secondo momento il cocomero,gelatazzo e fettazza di ciambella.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
io mi son dato un po alla pazza gioia,dopo il pranzo e la merenda con polenta ed in un secondo momento il cocomero,gelatazzo e fettazza di ciambella.

polenta....
almeno era fredda?
di solito la mangio in inverno con funghi scamorza e grattugiata di grana.
In estate proprio non scenderebbe giù

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
pranzo
ravioloni pomodoro e mozzarella
costata di manzo alla piastra con insalata pomodoro cetrioli rucola e cime di vite....caffè
cena
aperitivo più melone 4 fette e alcune fette di prosciutto crudo e cotto 2 fette salame piccante 1l acqua...3 nocciole.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: due biscotti tipo "sandwich" con crema di yoghurt;

- 2h e 45' di allenamento in bici su strada;

PRANZO: pasta al pomodoro e alcuni pezzetti di formaggio grana;

MERENDA: frutta secca (mandorle);

CENA: bistecca di chianina "IGP" ai ferri, un "parmareggino", pomodori conditi con sale, olio e basilico, alcune fettine di melone

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
vado per grandi linee... tanto... capirete perchè vado per grandi linee...
sabato:
uscita spessa e lunga, pwo-pranzo a base di cho, merendina leggera pro-fat, serata con salamella wurstel e porchetta... ma senza pane e alcol...
il problema è sorto domenica:
colazione, mi sentivo pieno, e poi giorno di riposo... mi sono fatto del tonno... piscina.... dormo... mi sveglio alle 2 e mi sparo della bresaola... alle 6 torno a casa e porto il cane al parco, al parchetto c'è un allegro bar dove purtroppo trovo la mia compagnia...
vi dico 6 mojito e non vi dico altro... :mrgreen:

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
oggi si torna in campana e soprattutto a scaricare ... obbiettivo 65 kg venerdi mattina... nammo bene! sveglia traumatica stamattina... mezz'ora di corsa e 90 minuti di palestra... finito alle 9... zero appetito... mi sono mangiato 9 albicocche e una banana... saranno gli unici cho della giornata... e stasera dopo il lavoro magari faccio mi faccio un'ora scarsa di sgamabata tranquilla... senza pwo... o meglio, pwo esclusivamente proteico...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.549
3.529
Visita sito
alle 6 torno a casa e porto il cane al parco, al parchetto c'è un allegro bar dove purtroppo trovo la mia compagnia...
vi dico 6 mojito e non vi dico altro... :mrgreen:

Miiiiiiiii, io al terzo devo alzare bandiera bianca: veramente complimenti :wacko:

Cmq secondo me è colpa del cane: le mie quando le porto fuori, col caxxo che mi portano a prendere l'aperitivo, si va dove dicono loro... :mrgreen:

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
oggi dopo l'allenamento le albicocche e la banana mi sono fatto un po di coniglio in umido... fatto dalla santa mamma... 2 foglie di insalata con EVO della nonna... e due pomodori del mio orto... cavolo mi sembra di vivere in un agriturismo! insoddisfatto si spara 20 gr di parmigiano... totale giornata 1200 calorie... quorum proteico già raggiunto però! :wacko: adesso siamo al 33% di fat, pro e cho... tutto equamente diviso! :mrgreen:
di cho non se ne parla visto che sono in scarico, normalmente compenserei di fat, qualche bella cremina e via... ma devo perdere peso, e soprattutto andare a lavorarmi ciò che ieri sera mi sono buttato addosso... quindi... non si mangia più??!!??!! :cry::cry: adesso lavoro e poi sgambatina in bici... e poi mi inventerò qualcosa per resistere...

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
colazione: 150 gr yogurt greco con manciata di nocciole mandorle noci e pinoli, farina di cocco e spolverata di cacao e whey

spuntino: ricotta freschissima (ancora calda!) con miele di castagno e 1 noce e cacao
pranzo
250 gr pollo, verdure, 100 gr ricotta, 1 noce, 1 kiwi,

spuntino
1 tuorlo con farina di cocco, caffè e cacao in frullatore

cena: insalatona mista + frittata 2 uova + 1 albume, forse qualche fettina di pane

in tutta la giornata aggiungiamo un 3 caffè dec + 1 caffè + 2 ginseng

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
L'altro sabato così mi sono trovato bene...ho mangiato dei carbo anche oggi :) poi casomai il prossimo sabato proverò a fare come dici ed analizzerò la differenza tra le due diverse situazioni :) Io so che i carboidrati per essere "pronti" affinchè il nostro organismo li sfrutti è necessario che vengano ingeriti 8-10 ore prima...è così o sbaglio?

OT Diciamo che il glicogeno viene stoccato nei muscoli al ritmo del 5% circa ogni ora dal momento che abbiamo ingerito il carbo, il perchè si fa la ricarica 2gg prima (il venerdì per la domenica) è solo per non portarti dietro in allenamento-gara i liquidi della digestione dei carbo (che elimini nella giornata di sabato).
Però ognuno ha il suo pensiero e la propria risposta fisica ai carbo, io mi sono trovato bene con lo scarico settimanale e la ricarica del venerdì, ma ora sto meglio galleggiando e non scaricando più di tanto in settimana, rimbocco un pelo in più solo il venerdì e sabato normo calorica ma metto un po di carbo anche a cena......visto che personalmente per ora non ho obiettivi agonistici. Fine OT

Tornando IT in questi gg mangio di più e il mio peso si è stabilizzato sui 69, diciamo che va bene così...

Colazione: vit C, 2 fichi belli maturi, pane burro ghee e marmellata/crema di nocciole casalinga poco miele di castagno (libbidine!), 200 latte intero, 1 biscotto integrale e 1 caffè.

Spuntino: 2 noci 2 caffè.

Pranzo: ciotolone di insalata mista con peperone/pachino/sedano/mela a dadini evo e balsamico, 200 salmone al forno, caffè.

Spuntino: caffè d'orzo macchiato.

Ora: ciò fame...

Cena: sbrano il tavolino ma non so cosa mangerò....sorpresa della mogliettina.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi dopo l'allenamento le albicocche e la banana mi sono fatto un po di coniglio in umido... fatto dalla santa mamma... 2 foglie di insalata con EVO della nonna... e due pomodori del mio orto... cavolo mi sembra di vivere in un agriturismo! insoddisfatto si spara 20 gr di parmigiano... totale giornata 1200 calorie... quorum proteico già raggiunto però! :wacko: adesso siamo al 33% di fat, pro e cho... tutto equamente diviso! :mrgreen:
di cho non se ne parla visto che sono in scarico, normalmente compenserei di fat, qualche bella cremina e via... ma devo perdere peso, e soprattutto andare a lavorarmi ciò che ieri sera mi sono buttato addosso... quindi... non si mangia più??!!??!! :cry::cry: adesso lavoro e poi sgambatina in bici... e poi mi inventerò qualcosa per resistere...

Ma hai tanto peso in più?.;nonzo% Eppure pedali tanto, non è che si un po maniaco del peso?.:mrgreen:
Gigio ho rifatto una cremina con quasi tutte nocciole (circa 80gr), poche mandorle, 20 burro+30 olio evo per dare cremosità, 20 cacao, 2 quadretti di ciocco fondente e 20 farina di cocco, frullato a lungo....messa in frigo ma non durerà molto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.