Bibbione degli integratori

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.024
12.674
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Cosa ne pensi di questo???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
img0831z.jpg
img0831z.jpg
img0831z.jpg

img0831z.jpg
img0831z.jpg

img0831z.th.jpg
img0831z.jpg

img0831z.jpg

visto che il dosaggio è in 3 compresse tutto sommato è bassino anche quello

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Visto che sto passando un periodo di calo ma tanto di calo, giusto, inevitabile, spero breve, sto prendendo della SPIRULINA per "ripartire di slancio" e Vitamina C Che dosi mi consigliate, e fra tanti integratori naturali e' il piu indicato ??

Visto che sto passando un periodo di calo ma tanto di calo, giusto, inevitabile, spero breve, sto prendendo della SPIRULINA per "ripartire di slancio" e Vitamina C Che dosi mi consigliate, e fra tanti integratori naturali e' il piu indicato ??

Quando sei cotto c'è poco da fare, riposo è il miglior integratore.
L'arte è quella di continuare a rimanere attivi senza fermarsi del tutto, anche se per ripartire ci vuole un po' di tempo in più, ma almeno non parti da 0; nemmeno la C ti salva :-)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Quando sei cotto c'è poco da fare, riposo è il miglior integratore.
L'arte è quella di continuare a rimanere attivi senza fermarsi del tutto, anche se per ripartire ci vuole un po' di tempo in più, ma almeno non parti da 0; nemmeno la C ti salva :-)

e che non lo so....sto cercando di uscire ugualemnte nonostante la voglia sia poca e il rendimento ancor peggio, oltre al rendimento scadente vedo che dopo 90 minuti mi si spenge tutto forse esigo troppo prima devo moderare l0intensità come giusto dici tu l'importante e' non fermarsi.....

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
vi chiedo un parere... lunedi partirò alla volta di roma, sono circa 1600 km in 14 giorni... pedalerò tutti i giorni per 100 e qualcosa km... un 5 ore al giorno, bici da turismo alla "olandese" borsoni dietro con vestiti ferri e tutta casa... :mrgreen: cosa mi consigliate di portarmi dietro? da mangiare pensavo nulla... problemi di spazio peso e caldo che prenderebbe... il dispendio calorico girando cosi basso (tra 50 e 60% della FC max) sarà di circa 500 cal/ora... e il corpo in modalità fondo lento brucia anche riserve di grassi... quindi mi fermerò un paio di volte al giorno in qualche bar o ancora meglio in piccole botteghe di paese... panino e via... come integratori? mi porto dietro il magnesio e potassio, e poi? altro? io adesso prendo vitamina c il gruppo b beta alanina la settimana della gara e amminoacidi ma pochi... (rispetto le leggi italiane... quelle per i criceti...) devo portarmi dietro sta roba? anche no direi io... tanto non è che vado a fare chissà cosa... evito quasi tutte le salite... anche perchè non soffrono il caldo? e poi per fare un po' di pausa, tanto a parte domenica che sono alla GF di biella, poi mi rimane solo la GF colnago a settembre.. e magari la noberasco... ho tutto il tempo di riprepararmi al meglio!

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
da qualche tempo mi sento molto stanco fisicamente e stressato causa esami

avevo pensato di prendere questo [url]http://www.poolpharma.it/area/sali_minerali_vitamine/mg_k_vis_pocket_stick.html[/URL]

può andar bene o sarebbe solo un placebo?:cassius:

guarda a mio avviso e' innutile prendere qualcosa che stimola l'atività (vedi Taurina) se uno e' stanco e' inutile spronarsi con qualcosa di eccitante , a mio avviso fai ancora peggio. Non vorrei andare contro il mio post fatto prima ma appunto io preferirei qualcosa di "ricostituente" piu che energizzante.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vi chiedo un parere... lunedi partirò alla volta di roma, sono circa 1600 km in 14 giorni... pedalerò tutti i giorni per 100 e qualcosa km... un 5 ore al giorno, bici da turismo alla "olandese" borsoni dietro con vestiti ferri e tutta casa... :mrgreen: cosa mi consigliate di portarmi dietro? da mangiare pensavo nulla... problemi di spazio peso e caldo che prenderebbe... il dispendio calorico girando cosi basso (tra 50 e 60% della FC max) sarà di circa 500 cal/ora... e il corpo in modalità fondo lento brucia anche riserve di grassi... quindi mi fermerò un paio di volte al giorno in qualche bar o ancora meglio in piccole botteghe di paese... panino e via... come integratori? mi porto dietro il magnesio e potassio, e poi? altro? io adesso prendo vitamina c il gruppo b beta alanina la settimana della gara e amminoacidi ma pochi... (rispetto le leggi italiane... quelle per i criceti...) devo portarmi dietro sta roba? anche no direi io... tanto non è che vado a fare chissà cosa... evito quasi tutte le salite... anche perchè non soffrono il caldo? e poi per fare un po' di pausa, tanto a parte domenica che sono alla GF di biella, poi mi rimane solo la GF colnago a settembre.. e magari la noberasco... ho tutto il tempo di riprepararmi al meglio!

guarda ti dico la mia, a mio avviso dovresti stare attento all'apporto di proteine visto la grande mole di lavoro che andrai a fare i muscoli ne risentiranno.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
guarda a mio avviso e' innutile prendere qualcosa che stimola l'atività (vedi Taurina) se uno e' stanco e' inutile spronarsi con qualcosa di eccitante , a mio avviso fai ancora peggio. Non vorrei andare contro il mio post fatto prima ma appunto io preferirei qualcosa di "ricostituente" piu che energizzante.

hai qualche prodotto da consigliarmi sempre che può trovarsi in farmacia? o magari naturale da erboristeria?

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
guarda ti dico la mia, a mio avviso dovresti stare attento all'apporto di proteine visto la grande mole di lavoro che andrai a fare i muscoli ne risentiranno.

guarda... chiudo sempre le giornate a quasi 2 gr di pro per kg di peso corporeo... peso 70 o poco meno e 120/140 gr di pro non me li faccio mai mancare...

hai qualche prodotto da consigliarmi sempre che può trovarsi in farmacia? o magari naturale da erboristeria?

a mio avviso devi portarti barrette proteiche per la giornata, poi la sera ti fai un bel carico di proteine parmiggiano, bresaola, uova. Certo magari sarà difficile collimare le tue richieste con le disponibilità dell'albergo dove starai, dunque in alternativa esistono degli integratori proteici del siero del latte (cosidette WHEY) a lento rilascio che dovresti prendere prima di andare a dormire cosi da svolgere un lavoro di ricostruzione muscolare che alla lunga appunto intaccherai visto il carico di lavoro. c'e' un problema di trasporto purtroppo, le WHEY sono in polvere e un kg occupa un discreto volume diciamo come 2 bottiglie.

quel messaggio non era mio... lui ti chiedeva dei ricostituenti... invece la risposta mi sembra per me... almeno mi sembra... o come ricostituente vai di whey? comunque grazie mille gentilissimo, comunque di pro uso quelle della www.j-nrg.com queste: http://www.j-nrg.com/prodotti/j-p9-5-gusto-vaniglia, costano relativamente poco, io usavo le top 100 della +watt... quelle con l'etichetta dorata, queste sono la stessa cosa praticamente... ottenute per scambio ionico, micro filtrate e con un profilo amminoacido praticamente uguale, inoltre sono più buone e molto più solubili! ho provato anche quelle al cacao... diventano una droga! sciolte nel risolat bianco!! non farmici pensare... comunque le uso appunto alla sera se sono basso di pro e ormai sarà quasi 2 settimane che a fine giornata sono appunto a 2gr/kg... e quindi mi fermo...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
cavolo sepica sei di roma! mi devi indicare un posto dove andare a dormire, zona tranquilla, in tutti i sensi, e che non costi molto! e poi voglio mangiare la coda alla vaccinara e/o altre specialità romane... quindi... fuori gli indirizzi dei posti giusti!
fine OT e scusate!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.024
12.674
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
guarda... chiudo sempre le giornate a quasi 2 gr di pro per kg di peso corporeo... peso 70 o poco meno e 120/140 gr di pro non me li faccio mai mancare...

quel messaggio non era mio... lui ti chiedeva dei ricostituenti... invece la risposta mi sembra per me... almeno mi sembra... o come ricostituente vai di whey? comunque grazie mille gentilissimo, comunque di pro uso quelle della www.j-nrg.com queste: http://www.j-nrg.com/prodotti/j-p9-5-gusto-vaniglia, costano relativamente poco, io usavo le top 100 della +watt... quelle con l'etichetta dorata, queste sono la stessa cosa praticamente... ottenute per scambio ionico, micro filtrate e con un profilo amminoacido praticamente uguale, inoltre sono più buone e molto più solubili! ho provato anche quelle al cacao... diventano una droga! sciolte nel risolat bianco!! non farmici pensare... comunque le uso appunto alla sera se sono basso di pro e ormai sarà quasi 2 settimane che a fine giornata sono appunto a 2gr/kg... e quindi mi fermo...

ricorda che l'estrema solubilità delle whey non è sinonimo di qualità superiore... anzi

Roma1927

Novellino
20 Giugno 2011
50
0
Roma eur
Visita sito
Bici
Torpado
cavolo sepica sei di roma! mi devi indicare un posto dove andare a dormire, zona tranquilla, in tutti i sensi, e che non costi molto! e poi voglio mangiare la coda alla vaccinara e/o altre specialità romane... quindi... fuori gli indirizzi dei posti giusti!
fine OT e scusate!

Puoi andare a mangiare ai castelli,si mangia bene romano e le strada non sono male.
Fai attenzione che a Roma le strade sono una giungla

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

quel messaggio non era mio... lui ti chiedeva dei ricostituenti... invece la risposta mi sembra per me... almeno mi sembra... o come ricostituente vai di whey? comunque grazie mille gentilissimo, comunque di pro uso quelle della [url]www.j-nrg.com[/URL] queste: [url]http://www.j-nrg.com/prodotti/j-p9-5-gusto-vaniglia[/URL], costano relativamente poco, io usavo le top 100 della +watt... quelle con l'etichetta dorata, queste sono la stessa cosa praticamente... ottenute per scambio ionico, micro filtrate e con un profilo amminoacido praticamente uguale, inoltre sono più buone e molto più solubili! ho provato anche quelle al cacao... diventano una droga! sciolte nel risolat bianco!! non farmici pensare... comunque le uso appunto alla sera se sono basso di pro e ormai sarà quasi 2 settimane che a fine giornata sono appunto a 2gr/kg... e quindi mi fermo...

Hai ragione la risposta era x te...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici

però qualcuno dovrà rispondergli! premetto che non ne so tantissimo ma qualcosina si... come ricostituente non saprei, forse è più tonificante... ginseng cola e guaranà??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
traquillo mi ha risposto più in basso, cmq chiederò alla mia amica farmacista vedo cosa mi dice se vedo che la stanchezza persiste vado dal medico . ..